Per chi è abbonato a SKY ed ha l'opzione MULTIVISION....quindi la possibilità di vedere SKY su un secondo televisore con un secondo decoder.......come funziona? Mi spiego. Se io utilizzo la tv della camera come tv x il secondo decoder e poi lo sposto in cucina (quindi collegato ad un'altra tv...) si vede lo stesso?? E se questo secondo decoder (es per vedere una partita a casa di mio fratello) lo sposto in un'altro appartamento si vede o necessariamente debbo utilizzarlo a casa mia??
in pratica io avrei il decoder principale con my sky hd sulla tv del soggiorno ((hd ready) e il multivision con un secondo decoder sky standard sulla tv in camera....ma avrei la necessità di portare questo secondo decoder ogni fine settimana in un'altra casa x vedere le partite.....è fattibile?
p.s l'installatore che viene a casa x installare il secondo decoder che modifiche fa all'impianto?
in pratica io avrei il decoder principale con my sky hd sulla tv del soggiorno ((hd ready) e il multivision con un secondo decoder sky standard sulla tv in camera....ma avrei la necessità di portare questo secondo decoder ogni fine settimana in un'altra casa x vedere le partite.....è fattibile?
p.s l'installatore che viene a casa x installare il secondo decoder che modifiche fa all'impianto?