Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pizzo ha detto:Ragazzi mi avete fatto sbavare...
Ho appena preso un TV LG/HDReady..Voi che fareste, spendereste 49,- Euro per avere le partite da oggi alla fine del Mondiale in HD?![]()
CIAO!![]()
Ecco appunto... l'unico grande problema della HDTV e` che ci si abitua in fretta e poi si fa fatica a tollerare le trasmissioni "normali"!!bigno ha detto:i mondiali di sky vissuti in HD sono veramente fantastici(a parte il logo skysportHD)ogni tanto devo mettere su
sky 16:9 così vedo l'abissale differenza.
JoK3R ha detto:Dagli ottavi la qualità è aumentata... la partita Francia - Brasile ... (come godo!!!) è stata buona!
marble ha detto:Può essere che la qualità dipenda dallo Stadio in cui si è giocata la partita?
M
liveonmars ha detto:Bene, direi molto bene !! Immagini nel complesso buone, a parte il replay del palo clamoroso che era in un certo momento è diventato rosa confetto.
Ossicino63 ha detto:Buongiorno a tutti,
volevo sapere se è stato un problema mio o comune a tutti gli abbonati HD, ma ieri sera in alcuni frangenti durante la partita dell'Italia il video andava a scatti, è successo anche a voi?
Grazie