SKY Mondiali in HD: programmazione e impressioni.

Non vi e' sembrato che Francia-Spagna di ieri sera sia stata tra le peggiori in assoluto,con un rosso sparato delle maglie e un certo effetto scia e compressione? (a seconda della telecamera utilizzata)

pizzo ha detto:
Ragazzi mi avete fatto sbavare...
Ho appena preso un TV LG/HDReady..Voi che fareste, spendereste 49,- Euro per avere le partite da oggi alla fine del Mondiale in HD? :confused:

CIAO! :D

Io direi di si!... anche perchè le ultime partite si vedono dinuovo abbastanza bene come quella del brasile di ieri che non era male...

bigno ha detto:
i mondiali di sky vissuti in HD sono veramente fantastici(a parte il logo skysportHD)ogni tanto devo mettere su
sky 16:9 così vedo l'abissale differenza.
Ecco appunto... l'unico grande problema della HDTV e` che ci si abitua in fretta e poi si fa fatica a tollerare le trasmissioni "normali"!! :cry:

Ma come cavolo si fa a vedere una partita come la manda RAI1 in questo periodo?

Ragazzi io ho visto la partita dell'Italia da un'amico abbonato sky in hd, devo dire che il trapasso con la rai c'è, però francamente già se mi gusto le partite sui canali tedeschi (ZDF, ARD, RTL) cambia totalmente....e sono gratuiti...

Dagli ottavi la qualità è aumentata... la partita Francia - Brasile ... (come godo!!!) è stata buona!

JoK3R ha detto:
Dagli ottavi la qualità è aumentata... la partita Francia - Brasile ... (come godo!!!) è stata buona!

Può essere che la qualità dipenda dallo Stadio in cui si è giocata la partita?

Anch'io ho notato differenze fra una partita e l'altra, ma non ho mai fatto caso se dipendesse dalla sede (=attrezzatura disponibile) della partita....

M

marble ha detto:
Può essere che la qualità dipenda dallo Stadio in cui si è giocata la partita?
M

CERTO !!!. Dipende molto dal tipo di luce, dalla regolazione delle telecamere, ogni stadio ha un suo setup di regolazione, contrasti, fuoco, luminosità colori caldo/freddo. Tutte queste belle cosette che a volte ignoriamo... (te lo immagini vedere da una cam in sfuocato blu per poi passare ad un'altra cam in pieno fuoco ma sul rosso .... diventerebbe un'arlecchinata !!!) ... ma che a volte ci fanno vedere immagini sfocate o con effetto scia. REGOLATEN BENEN TEDESKEN.... e forza ITALIA !!

Bene, direi molto bene !! Immagini nel complesso buone, a parte il replay del palo clamoroso che era in un certo momento è diventato rosa confetto.

Avete visto il nuovo promo di sky sport ??? Quello dove reclama il campionato di serie A e B, la coppa uefa, la liga, ed altre manifestazioni sportive. Sotto a destra evidente scritta con la dicitura DISPONIBILE ANCHE IN HD.

A questo punto ... chi si stacca più dall'HD ??

liveonmars ha detto:
Bene, direi molto bene !! Immagini nel complesso buone, a parte il replay del palo clamoroso che era in un certo momento è diventato rosa confetto.

Credo che quei replay a bassa qualità fossero fatti al volo da Sky perchè la regia originale dalla Germania non li mandava...

Ciao

Si è vero. Era la regia di sky, ad ogni modo non so se avete notato le immagini dei giocatori a fine partita con le urla di gioia in volto.
Immagini davvero impressionanti e di ottima qualità !!!
Qualcuno all'inizio diceva che le prime impressioni sull'HD sarebbero state così così dovuto al fatto della grande attesa ... effettivamente non tornerei più indietro all'SD, non sono un'esperto di calcio però avere la visione a 3/4 del campo mi ha fatto apprezzare bene la formazione, le tattiche, i passaggi, le marcature....

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se è stato un problema mio o comune a tutti gli abbonati HD, ma ieri sera in alcuni frangenti durante la partita dell'Italia il video andava a scatti, è successo anche a voi?

Grazie

Ossicino63 ha detto:
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se è stato un problema mio o comune a tutti gli abbonati HD, ma ieri sera in alcuni frangenti durante la partita dell'Italia il video andava a scatti, è successo anche a voi?

Grazie

A un certo punto io ho avvertito che le immagini shiftavano velocemente dall'alto in basso..... poi mi sono accorto che ero io che saltavo dalla gioia :D :D :D

Scherzi a parte, a me nessuno strano effetto

Ciao!

Grazie delle risposte,

lo shifttettio verso il finale dei supplementari l'ho avvertito anch'io :D :D :D , però a preoccuparmi adesso è quello che è successo prima, speriamo che sia stato un problema passeggero, magari di surriscaldamento del mio decoder, addirittura a volte, mi sembra è capitato 2 volte, quando mettevano la "pubblicità" dei sondaggi via sms :cry: ( ot: che ca..ata) questa "sfarfallava" tutta, però pensavo che fosse un problema comune in quanto appena messa la suddetta pubblicità subito è stata tolta visto il problema "sfarfallio".
Cercherò di fare controlli approfonditi durante la giornata.

Di nuovo grazie

Non serve fare controlli ....

Allora, per l'immagine 2 volte si è clippata, se avete notato nella parte sotto dello schermo erano comparse le bande a colori quelle del cinescopio (questione di un attimo) mentre l'immagine ha spezzato in due in senso orizzontale, inoltre se avete notato la grafica del sondaggio quella via SMS per 3 volte è comparsa e poi tolta subito all'istante perchè sballava, non era allineata con l'interlacciatore principale, ossia sembrava fosse sfalsata una riga si e una riga no (tipica del fuori clock) ... Dopo hanno sistematto tutto. :)