Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sollui ha detto:Chi ha provato a fare zapping alternando rai 1 a sky hd per la partita Argentina-Costa d'Avorio? La rai era inguardabile, sembrava una partita di 30 anni fa....e' prprio vero, una volta provata l'hd, è difficile tornare indietro!![]()
Non oso pensare cosa sarebbero Thais e Melissa in hd....:vicini:wawacco ha detto:cmq ragà scusate l'OT e se lo ripeto ma cavolo Ilaria d'amico che DONNA :sbavvv: ha veramente fascino da vendere :ave:
Pero' c'era un abisso anche tra il DTT RAI e il SAT tedesco in SD 16:9 nativo (pure con DD!)...la televisione SD in digitale come forse non l'avevate mai vista...sollui ha detto:Chi ha provato a fare zapping alternando rai 1 a sky hd per la partita Argentina-Costa d'Avorio? La rai era inguardabile, sembrava una partita di 30 anni fa...
Ma le partite sono trasmesse a 1080i, giusto?eragon ha detto:Certamente d'accordo nel caso che Sky trasmetta a 1080i, ma se la trasmissione originale fosse gia' a 720p, il deinterlacer non interverebbe ne' nel decoder ne' nel display, e quindi non si verificherebbero i problemi di seghettature varie...
In fondo questo quesito era alla base di tutte le discussioni se per gli sport in HD fosse meglio il 720p o il 1080i...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
leonardoin ha detto:Non so se qualcuno ieri,durante la partita ing-Paraguay,ha fatto il cambio con il canale francese m6 hd,a me sembrava ke SKY trasmettesse meglio .A voi ke impressione vi ha fatto?
PynkyZ ha detto:Se sulal tua card hai già l'opzione Calcio/Mondiali (insomma, col decoder normale vedi il canale 251) non hai bisogno di farti abilitare nulla, kevinlomax (io lo so: non ho sottoscritto l'opzione HD ma solo Calcio normale, e vedo i canali HD di Sky con Htpc e SS2).
kevinlomax ha detto:posso farmi abilitare, secondo voi, la mia smart card e poter sfruttare l'htpc in sostituzione temporanea del decoder?
Grzie,ciao
Alberto
Franky69 ha detto:Ma le partite sono trasmesse a 1080i, giusto?
leonardoin ha detto:Non so se qualcuno ieri,durante la partita ing-Paraguay,ha fatto il cambio con il canale francese m6 hd,a me sembrava ke SKY trasmettesse meglio .A voi ke impressione vi ha fatto?
ursinho ha detto:Su M6HD durante Messico - Iran la qualità è decisamente scadente rispetto a SkySportHD