Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sollui ha detto:Chi ha provato a fare zapping alternando rai 1 a sky hd per la partita Argentina-Costa d'Avorio? La rai era inguardabile, sembrava una partita di 30 anni fa....e' prprio vero, una volta provata l'hd, è difficile tornare indietro!![]()
Non oso pensare cosa sarebbero Thais e Melissa in hd....:vicini:wawacco ha detto:cmq ragà scusate l'OT e se lo ripeto ma cavolo Ilaria d'amico che DONNA :sbavvv: ha veramente fascino da vendere :ave:
Pero' c'era un abisso anche tra il DTT RAI e il SAT tedesco in SD 16:9 nativo (pure con DD!)...la televisione SD in digitale come forse non l'avevate mai vista...sollui ha detto:Chi ha provato a fare zapping alternando rai 1 a sky hd per la partita Argentina-Costa d'Avorio? La rai era inguardabile, sembrava una partita di 30 anni fa...
Ma le partite sono trasmesse a 1080i, giusto?eragon ha detto:Certamente d'accordo nel caso che Sky trasmetta a 1080i, ma se la trasmissione originale fosse gia' a 720p, il deinterlacer non interverebbe ne' nel decoder ne' nel display, e quindi non si verificherebbero i problemi di seghettature varie...
In fondo questo quesito era alla base di tutte le discussioni se per gli sport in HD fosse meglio il 720p o il 1080i...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
leonardoin ha detto:Non so se qualcuno ieri,durante la partita ing-Paraguay,ha fatto il cambio con il canale francese m6 hd,a me sembrava ke SKY trasmettesse meglio .A voi ke impressione vi ha fatto?
PynkyZ ha detto:Se sulal tua card hai già l'opzione Calcio/Mondiali (insomma, col decoder normale vedi il canale 251) non hai bisogno di farti abilitare nulla, kevinlomax (io lo so: non ho sottoscritto l'opzione HD ma solo Calcio normale, e vedo i canali HD di Sky con Htpc e SS2).
kevinlomax ha detto:posso farmi abilitare, secondo voi, la mia smart card e poter sfruttare l'htpc in sostituzione temporanea del decoder?
Grzie,ciao
Alberto
Franky69 ha detto:Ma le partite sono trasmesse a 1080i, giusto?
leonardoin ha detto:Non so se qualcuno ieri,durante la partita ing-Paraguay,ha fatto il cambio con il canale francese m6 hd,a me sembrava ke SKY trasmettesse meglio .A voi ke impressione vi ha fatto?
ursinho ha detto:Su M6HD durante Messico - Iran la qualità è decisamente scadente rispetto a SkySportHD