Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:E' Mpeg2, bitrate sui 20Mbit/s.
PynkyZ, come fai a vedere questi dati?PynkyZ ha detto:E' Mpeg2, bitrate sui 20Mbit/s.
steve_guitar ha detto:come sono le immagini? sono come fantastiche come speravamo?
dai diteci qualcosa, visto che io sono a lavoro![]()
iafaccio ha detto:Immagini bellissime,e trasmettono pure in 16/9!!
renzone ha detto::O :O :O :O Non ho parole!!!!!!, se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo bene. Unico neo purtroppo è il logo di SkySportHD che putroppo a lungo andare rimane impresso e dovremo andare di effetto neve per farlo sparire. (A proposito c'è qualcuno che conosce un altro metodo per far sparire i loghi impressi su plasma?).
Non vedo l'ora di vedere anche i films e i documentari anche se ho miei dubbi che si vedano come la cerimonia di apertura dei mondiali.
![]()
T3NAX ha detto:ragazzi,con gli LCD Samsung,come avete impostato il parametro nitidezza?al massimo?![]()
secondo me si ma aspettimao la garasteve_guitar ha detto:siamo ai livelli di hd forum o ancora no?
tanto per avere un termine di paragonenon resisto
steve_guitar ha detto:siamo ai livelli di hd forum o ancora no?
tanto per avere un termine di paragonenon resisto
Ossicino63 ha detto:Forse migliore..... anzi sicuramente migliore ;
ma sono io oppure mia moglie ha ragione, secondo lei poi questa grande differenza non la vede, come avete settato il samsung le32r51b