SKY Mondiali in HD: programmazione e impressioni.

steve_guitar ha detto:
come sono le immagini? sono come fantastiche come speravamo?
dai diteci qualcosa, visto che io sono a lavoro:cry:

:O :O :O :O Non ho parole!!!!!!, se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo bene. Unico neo purtroppo è il logo di SkySportHD che putroppo a lungo andare rimane impresso e dovremo andare di effetto neve per farlo sparire. (A proposito c'è qualcuno che conosce un altro metodo per far sparire i loghi impressi su plasma?).
Non vedo l'ora di vedere anche i films e i documentari anche se ho miei dubbi che si vedano come la cerimonia di apertura dei mondiali.
:p

Immagini bellissime,e trasmettono pure in 16/9!!!!!!Ma secondo voi,parlo agli hitachisti,è meglio mettere panoramic o pieno?

iafaccio ha detto:
Immagini bellissime,e trasmettono pure in 16/9!!

Le trasmissioni HD sono SOLO 16:9!! :rolleyes:

Comunque gente mi state facendo rosicare, anche io come steve_guitar sono a lavoro e mi mangio le mani perchè non posso vedere le prime immagini HD sul mio Loewe.
Tanto per infierire mi ha chiamato la mia ragazza dicendomi solo: "CHE SPETTACOLOOOO!!!" :cry: :cry: :cry: :cry:

A proposito...ma il problema della persistenza di parti fisse (come i loghi) sul video è un problema solo per i plasma giusto?

Ciao

renzone ha detto:
:O :O :O :O Non ho parole!!!!!!, se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo bene. Unico neo purtroppo è il logo di SkySportHD che putroppo a lungo andare rimane impresso e dovremo andare di effetto neve per farlo sparire. (A proposito c'è qualcuno che conosce un altro metodo per far sparire i loghi impressi su plasma?).
Non vedo l'ora di vedere anche i films e i documentari anche se ho miei dubbi che si vedano come la cerimonia di apertura dei mondiali.
:p

siamo ai livelli di hd forum o ancora no?
tanto per avere un termine di paragone;) non resisto

T3NAX ha detto:
ragazzi,con gli LCD Samsung,come avete impostato il parametro nitidezza?al massimo?:confused:

CHE SPETTACOLO..non vedo l'ora di vedermi la partita...peccato stasera ci sia una partituccia,ma domani ci sarà da divertirsi;)

steve_guitar ha detto:
siamo ai livelli di hd forum o ancora no?
tanto per avere un termine di paragone;) non resisto

Forse migliore..... anzi sicuramente migliore ;)

P.s.

Con il mio plasma mai avuto problemi di "logo"..... mai rimasto "impressionato"