Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:E' Mpeg2, bitrate sui 20Mbit/s.
PynkyZ, come fai a vedere questi dati?PynkyZ ha detto:E' Mpeg2, bitrate sui 20Mbit/s.
steve_guitar ha detto:come sono le immagini? sono come fantastiche come speravamo?
dai diteci qualcosa, visto che io sono a lavoro![]()
iafaccio ha detto:Immagini bellissime,e trasmettono pure in 16/9!!
renzone ha detto::O :O :O :O Non ho parole!!!!!!, se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo bene. Unico neo purtroppo è il logo di SkySportHD che putroppo a lungo andare rimane impresso e dovremo andare di effetto neve per farlo sparire. (A proposito c'è qualcuno che conosce un altro metodo per far sparire i loghi impressi su plasma?).
Non vedo l'ora di vedere anche i films e i documentari anche se ho miei dubbi che si vedano come la cerimonia di apertura dei mondiali.
![]()
T3NAX ha detto:ragazzi,con gli LCD Samsung,come avete impostato il parametro nitidezza?al massimo?![]()
secondo me si ma aspettimao la garasteve_guitar ha detto:siamo ai livelli di hd forum o ancora no?
tanto per avere un termine di paragonenon resisto
steve_guitar ha detto:siamo ai livelli di hd forum o ancora no?
tanto per avere un termine di paragonenon resisto
Ossicino63 ha detto:Forse migliore..... anzi sicuramente migliore ;
ma sono io oppure mia moglie ha ragione, secondo lei poi questa grande differenza non la vede, come avete settato il samsung le32r51b