SKY: Il giornalino si paghera'!

Ale10

New member
Mi e' arrivato oggi il nuovo giornalino di sky che ora si chiama sky life.
Per intenderci, quello con i programmi che era distribuito gratuitamente agli abbonati chiamato sky magazine.
Dovrebbe essere bimestrale e costare 0,90€ al mese in abbonamento.
Chi non lo volesse puo' chiamare entro marzo un numero verde.
Altrimenti e' un silenzio-assenso e lo inviano in automatico.
Il primo numero e' gratis.

Che ne pensate?

P.s. Prego evitare commenti su sky in generale, il mio quesito riguarda solo l'iniziativa magazine.
I nuovi mod sono agguerritissimi..............;)

:confused:
Io non l'ho mai pagato.
Forse per questo mi e' arrivata la lettera di Sky.
Ma a te lo mettevano in fattura con l'abbonamento?
Avevi la possibilita' di non riceverlo?

Per quanto mi riguarda delle pagine di gossip ne posso fare a meno.
Ho già richiesto che mi venga inviata la sola guida riassuntiva dei programmi in forma gratuita... immagino mi invieranno 3 paginette fitte fitte, ma tant'è.

A me hanno sempre fatturato in bolletta il canone mensile e lo Sky Magazine a 0,7 € al mese, se non lo voglio posso chiamare il call center e disdire l'invio del magazine risparmiando 0,7 € al mese, ma per quella misera cifra ho deciso di tenerlo anche perchè lo legge la mi moglie e meglio pagare 70 centesimi al mese (ma anche al giorno :D ) che leticare con la moglie!!!:p

Però ora che vedo che molti di voi non l'hanno mai pagato mi viene da **bip** e telefonare a sky per protesta!!!!:mad: :mad:
Datemi i vostri indirizzi che così vi sputtano per bene....:rolleyes: :D

** EDIT del moderatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me l'hanno sempre mandato gratis, infatto ho ricevuto anch'io la letterina, visto che x me è inutile (non lo guardo mai) faccio la disdetta.
Certo che Sky non si smentisce!

Io l'ho ricevuto prima di Natale e ho immediatamente comunicato disdetta.
C'è da segnalare che per la disdetta hanno attivato un numero verde (800) e non il solito 199 a pagamento, questa volta si sono comportati ammodino ;)
Visto che c'ero ho disdettato anche il magazine, un inutile spreco di carta visto che la guida è disponibile anche "live" e mi sono stancato di vedere pubblicità di finanziarie ;)

Ho ricevuto anch'io il nuovo magazine. Anche se in precedenza non l'ho pagato (ma sono abbonato da poco) lo disdirò sicuramente.
...:rolleyes:

Non è tanto il costo, se fosse ben fatta ci potrebbe anche stare... il problema è che è fatta malissimo! Ma chi se ne frega dei servizi sulla moda, sul gossip, delle interviste a i personaggi e via discorrendo se mi trascuri quello per cui pago, la programmazione! Con quella montagna (anche troppi) di canali una programmazione chiara (con le prime cinema tutte finalmente in evidenza) e ben fatta sarebbe il servizio principale per un abbonato...

Se la possono tenere.

Anche a me è arrivato il nuovo mensile.

Comunque sono abbonato da settembre 2007 ed ho sempre pagato € 0,70 in bolletta per ricevere il mensile :eek: .......
con l'arrivo di quello nuovo pochi giorni fa mi è arrivata assieme anche la lettara accompagnatoria, con cui mi veniva detto che il nuovo mensile costerà solo :( (se non ricordo male) 20 centesimi in pìù rispetto a quello vecchio :rolleyes:

Alla faccia dello standard, qua ogni utente è trattato in maniera diversa..... mah :rolleyes:

Nella nuova rivista trovo davvero inutili le "aggiunte" che sanno piu' di pubblicita' che di articoli veri; daro' disdetta per ricevere la guida sintetica (come se quella che abbiamo ricevuto fino ad oggi fosse esaustiva...)
Comunque sarebbero stati corretti se avessero chiesto a chi la voleva di riceverla e non il contrario!