• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY: Il giornalino si paghera'!

Quoto sull'inopportunita' del silenzio-assenso,sarebbe piu' corretto chiedere a chi la vuole di comunicare la richiesta.

Mi è arrivato il primo numero della nuova rivista... Sinceramente non ci ho trovato nulla che possa essermi di qualche utilità.

Data disdetta col "faidate" del sito Skylife, e tuttalpiù mi stamperò il palinsesto programmi mese per mese...

Che dire quoto e straquoto!!, ci sono rimasto male anch'io per questo comportamento :mad: sono tutti uguali :rolleyes:

Se disdico per ricevere solo la rivista di programmazione canali(che poi la si puo' consultare anche sul sito come dite)mi costera' cmq 0,70 centesimi al mese, no? :rolleyes: assurdo doveva essere gratis d'obbligo secondo me! :cool: ma vabbe' lasciamo stare...

Dalla situazione prospettata sopra, direi che alla fine se si usa il pc tanto vale disdire tutto pure lo sky magazine, se lo si guarda on-line e gratis per lo meno..

Un'ultima osservazione:
col telecomando si puo' consultare la guida tv, e ho notato che per un tot film o programma che so' che fara'(leggendo lo sky magazine cartaceo), osservando nella lista di tutti i programmi col telecomando sezione cinema mi sembra..poi quel film/programma nell'alfabeto non c'è :confused: :mad:
e succede spesso mah..Avete notato anche voi?

Ultima modifica:
Secondo me sky le studia tutte x spillarci quattrini io dovrei pagare 90 cent al mese x un gionalino che non ho mai aperto, disdico in quanto uso l'epg.

A pagamento o gratis che sia, sono mesi che il giornale di SKY va regolarmente nella raccolta differenziata della carta senza neanche aprirlo.
La programmazione per i prossimi 7 giorni la vedo con la e.guida sul mio tv; oltre tale periodo c'è il sito Sky life con il quale gestisco anche le pratiche commerciali dell'abbonamento e tutto il resto.
Provvederò a dare la disdetta del nuovo giornale.
Ciao

Ciò che mi infastidisce ancor più di pagare il "giornaletto" è che con la pubblicità che ci mettono già se lo ripagano e ci guadagnano.

---[Edit]--- CUT

Mi tappo la bocca, anzi, le dita, per non scrivere ciò che veramente penso.

Ultima modifica da un moderatore:
@ massimoan

Affermazioni come quelle che hai scritto sono potenzialmente lesive nei confronti dell'azienda che citi, e non sono ammesse su questo Forum.
Sei sospeso a tempo indeterminato, aspetto chiarimenti in mp.
Moderatori e Amministratore si dissociano completamente da quanto dichiarato dall'utente massimoan.

Spiegatemi una cosa per cortesia, in quanto ancora non mi è chiara:

se disdico questa futilissima rivista come si presenta la breve guida TV cartacea? Qualcuno di voi l'ha gia ricevuta?

Grazie

anche io farò disdetta per ricevere la versione "essenziale". Trovo che chiedere 90 centesimi in più a chi ne paga già 42 al mese (come me) sia onestamente poco serio da parte dei signori di sky...

Oltre a questo: scusatemi se ne avete già parlato, ma qualcuno sa perchè nella guida tv non è inserita la programmazione dei canali HD ? Ormai è ben più di un anno che i canali HD stanno andando avanti (dunque direi che hanno già superato la fase "sperimentale" iniziale) e sono costretto a collegarmi tramite web per vedere sul sito di sky per vedere cosa propone skyHD cinema....

andybike ha detto:
fai da te del sito skylife
Disdetta ok, ma per quanto riguarda il fatto che ancora non mi è arrivato il numero di gennaio? visto che sicuramente nella prossima fattura ci sarà cmnq l'addebito di 0.90€ :rolleyes:

Io lo ricevo e pago già da novembre ;)
anzi la fattura di gennaio è già "memorizzata" nel sistema ma ancora non visualizabile, ed ovviamente comprende 0.90€