Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aquos_46 ha detto:Guardate che si è sbloccata la situazione da diverso tempo. Sul mio contratto c'erano dei blocchi dovuti chissà a che e alla fine pure io ho ottenuto il passaggio da MV SD a SkyX2 SD a SkyX2 HD.
Insistete che adesso è possibile.
dinho80 ha detto:Io ho un abbonamento full con multivision ma sd. Al momento dell'attivazione hanno fatto i furbi dicendomi che era hd invece era solo sd. Questo è successo un anno fa. Adesso ho mandato disdetta per l' abbonamento di tutto che scade a fine mese. Mi hanno chiamato circa 20gg fa per farmi offerta per ripensarci ma ho rifiutato. Adesso secondo voi entro la scadenza dell'abbonamento mi richiamano per altra offerta oppure mi chiudono tutto?
Quella del call center quando ho detto che rifiutavo mi ha risp: rifiuta?? bene alla scadenza chiuderemo tutto e fine..
Secondo voi che fanno quelli di sky adesso?![]()
over ha detto:Il mio installatore mi ha anticipato che prossimamente sky implementerà il servizio multivision anche con 2 mysky-hd,il che sarebbe veramente notevoleSperiamo non chiedano adeguamenti sul canone e non sia limitato solo ai nuovi abbonati,come inizialmente con skyx2 hd.
Bimoto ha detto:una info su SKY HD...posso?
seleziono le opzioni di SKY on DEMAND.
Su qualche canale c'è scriito " disponibile anche in HD!"
ma come faccio a vedere / registrare la versione HD?
Io trovo solo la versione standard................
Grazie dell'aiuto!
teoteo82 ha detto:Ciao ragazzi ho un problemone con myskyhd, vi spiego... praticamente sono giorni che non vedo più i canali cinema in hd mentre quelli in sd si, idem le partite o se le vedo continua a saltare il segnale o a caomparire artefatti sullo schermo. Questo sul decoder myskyhd mentre sul secondo decoder sempre in hd si vede tutto!!! Ieri ho chiamato sky e mi ha fatto fare il test delle frequenze, dove sulla frequenza 12.418 su sat in 1 esce in rosso nolock e il tecnico mi ha detto che è la frequenza assegnata a quei canali che è un problema della parabola e ha inoltrato la segnalazione ad un tecnico che dovrebbe contattarmi... Secondo vo iè possibile? perchè sull'altro decoder solo hd del multivision si vedono allora? non potrebbe essere il decoder myskyhd guasto? ho provato anche a scambiare le tessere, a staccare tutto e riattaccare e non è che non mi fidi che sia da imputare alla parabola visto che appunto da un errore sulla frequenza, ma mi chiedevo perchpè invece sul secondo decoder va tutto e non dia errori...
giodepo ha detto:Sicuramente non è un problema della parabola.
Hai provato a staccare entrambi i decoder ed invertirli?
teoteo82 ha detto:Addirittura ho rifatto il testo adesso:
Su sat 2 tutto 7 e 8
Su sat 1:
11.996V voto 1![]()
12.418V nolock
12.341V nolock
12.360H nolock
Echeccazzo, comunque deve venire il tecnico a giorni, ma nho sky da ormai quando era uscito e non ho mai avuto problemi.
giodepo ha detto:Hai provato a invertire i 2 cavi e rifare il test?