SKY HD Multivision?

• Autore discussione Autore discussione umby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leone1971 ha detto:
Ho chiamato sky, e mi hanno confermato che se voglio il secondo HD devo pagare la'ttivazione del nuovo apcchetto HD (59€) e mi mandano il deconder nuovo. Chairamente deve essere un decoder SCR.

Hai chiesto se il secondo decoder HD ora può essere anche MySKY HD?

Cos'è SCR? :eek:

Ma se inserisco una scheda abilitata per il decoder SKY HD in un decoder MySKY HD funziona?
Cosa si vede?
Riesco a registrare un programma vedendone un altro e mettere in pausa per poi riprendere quando voglio?
C'è qualcuno che ha già provato o può provare a fare questa cosa?

Una domanda "spassionata"... sono in procinto di fare un upgrade del mio pacchettino Sky passando al pacchetto Sky x2...
Se acquistassi un evento o un film su primafila dal decoder "1", vedrei tale evento o film anche sul decoder "2"? Magari qualcuno di voi lo ha già provato...
Grazie mille :what:

E' un ipotesi oppure è una certezza? Perchè se io non ho alcun decoder collegato alla linea telefonica, come fa Sky a sapere su quale decoder io voglia vederlo?

djaykay ha detto:
E' un ipotesi oppure è una certezza? Perchè se io non ho alcun decoder collegato alla linea telefonica, come fa Sky a sapere su quale decoder io voglia vederlo?

Infatti non sa su quale decoder lo vedi ma sa con quale scheda, alla quale è abbinato un decoder!

una info su SKY HD...posso?

seleziono le opzioni di SKY on DEMAND.
Su qualche canale c'è scriito " disponibile anche in HD!"

ma come faccio a vedere / registrare la versione HD?
Io trovo solo la versione standard................

Grazie dell'aiuto!

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa....
Ho un decoder My sky HD nuovo appena cambiato. Un mio amico mi ha dato il suo vecchio my sky che aveva sostituito con un my sky hd ho provato a collegarlo da me su un'altra tv, ma se provo ad utilizzare le funzioni rec time.... ecc mi dice che le funzioni my sky non sono disponibili di chiamare un numero di premere 3 poi nello stesso messaggio appaiono dei seriali (penso da ins. al momento della telefonata) :mbe:
Cioè non mi fido.
Si attiva se chiamo?
Ma poi mica mi disattiva il primo decoder?? :eek:

MikyBM ha detto:
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa....
Ho un decoder My sky HD nuovo appena cambiato. Un mio amico mi ha dato il suo vecchio my sky che aveva sostituito con un my sky hd ho provato a collegarlo da me su un'altra tv, ma se provo ad utilizzare le funzioni rec time.... ecc mi dice che le funzioni my sky non sono disponibili di chiamare un numero di premere 3 poi nello stesso messaggio appaiono dei seriali (penso da ins. al momento della telefonata) :mbe:
Cioè non mi fido.
Si attiva se chiamo?
Ma poi mica mi disattiva il primo decoder?? :eek:

Forse è SKy che dovrebbe non fidarsi di te! :D
Ma che tipo di abbonamento hai? Un multivision?

Salve a tutti, comincio a iscrivermi al post e domandarsi di altre soluzioni per il Multivision.

Io avevo pensato a dei Splitter HDMI, adesso come adesso vedo sky in 3 punti della casa il tutto con l'aiuto dei ripetitori a 5Ghz che si comportano bene ma trasmettono solo in SD.
In uno di questi punti (cucina) potrei arrivare con un cavo HDMI ma devo capire come sdoppiare il segnale in uscita di SkY su HDMI.

In rete ci sono molti Splitter HDMI che partono da 35€ e garantiscono anche il supporto all'HDPC, quindi darebbero 2 uscite simultanee in HDMI che per me sarebbe il massimo.

Ma qualcuno ha avuto già esperienze positive su Splitter HDMI con Sky?

Ciao e grazie da Fabio

Guardate che si è sbloccata la situazione da diverso tempo. Sul mio contratto c'erano dei blocchi dovuti chissà a che e alla fine pure io ho ottenuto il passaggio da MV SD a SkyX2 SD a SkyX2 HD.
Insistete che adesso è possibile.