SKY HD Multivision?

• Autore discussione Autore discussione umby
  • Data d'inizio Data d'inizio
salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo farvi una domanda.
mia suocera ha sky, a inizio prossimo campionato farà abbonamento a calcio sport ed altro, posso fargli richiedere lo skyx2 e successivamente appena il tecnico o non sò chi consegna il secondo decoder e la seconda smart card, portare il decoder a casa mia dove peraltro non ho linea telefonica?
mia suocera ha la linea telefonica io no che ne dite?

attendo vostro consiglio grazie.

genzo78 ha detto:
....posso fargli richiedere lo skyx2 e successivamente appena il tecnico o non sò chi consegna il secondo decoder e la seconda smart card, portare il decoder a casa mia dove peraltro non ho linea telefonica.....

Eh no che non puoi, i due decoder devono stare sotto lo stesso "impianto elettrico" e, inoltre, dovrebbero sempre essere collegati alla linea telefonica (anche se non sempre è così).

ALE

E poi si violerebbe il contratto firmato, che impone esplicitamente di mantenere i decoder nella stessa abitazione.

Anche a me interessa questo argomento, se una persona è abbonata ma vuole avere in 2-3 stanze l'abbonamento sky hd come può fare?

Ciao a tutti se vi può interessare venerdì scorso ho convertito sky multivision sd (mondo + cinema) in sky multivision hd pagando la solita ed unica attivazione mi hanno consegnato solo il nuovo decoder hd la scheda è rimasta la stessa.

Ciao a tutti se vi può interessare venerdì scorso ho convertito sky multivision sd (mondo + cinema) in sky multivision hd pagando la solita ed unica attivazione mi hanno consegnato solo il nuovo decoder hd la scheda è rimasta la stessa.

Ciao a tutti se mi può interessare venerdì scorso ho trasformato sky multivision sd (mondo + cinema) in sky multivision hd pagando solo il costo dell'attivazione mi hanno consegnato solo il decoder hd mentre la scheda è rimasta la stessa.

Gia' da una diecina di giorni e' possibile trasformare Multivision in Sky x 2 ed avere il secondo decoder in HD, tale variazione comporta, come avete letto, l'esborso delle spese d'installazione (???) che ammontano a 59€......

Anche la Digital Key, ceduta in comodato d'uso, non prevede esborsi al di fuori di quelli d'installazione, che ammontano a 19€

In realta' NESSUNO vi fara' le suddette installazioni, che farete da voi stessi....

Per quanto riguarda la linea telefonica : non e' obbligatorio collegare i decoder alla stessa.

Essendo abbonato Multivision ho due decoder, da anni, e nessuno dei due e' collegato alla linea telefonica.

Io possiedo il multivision con un "vecchio" decoder sd e mi rode un pò che devo sborsare 59 euro per avere il decoder HD senza poi effettiva necessità di installazione :mad:

Non so se qualcuno l'ha già fatto ...

Avendo un decoder My SKY HD ed un altro decoder standard in Multivision è possibile cambiare il secondo decoder in modo di avere un abbonamento Multivision con 2 decoder My SKY HD?

Esperienza personale con il Multivision: attivato oltre 4 anni fa a 30€ e passa al mese, mi era impossibile avere il secondo decoder in hd , cosa possibile per 9.90€ a chi non avesse già attivato l'opzione.
Potevo al massimo avere un terzo decoder a 9.90€, ma anche questo non in hd.

Dopo oltre un anno di attesa, dove il Call Center rispondeva che presto ci sarebbe stata questa possibilità anche per me, mi sono deciso a fare la disdetta del servizio proprio a fine maggio e così a fine giugno mi hanno staccato la seconda scheda.

A quel punto mi informo per aderire all'offerta di 9.90€ con decoder in hd e il Servizio Clienti mi informa che ,fino al 4 luglio ,mi avrebbero riservato la fantastica possibilità di aderirvi alla modica cifra di 129€ una tantum per adeguamento impianto (ovviamente inutile).

Sapendo del nuovo listino non ci casco e faccio richiesta il 4 luglio di adesione al servizio al costo di 69€ una tantum per ulteriori 2 decoder in hd a 9.90€ al mese ciascuno.

Dopo l'adesione, aspetto 13 giorni la chiamata del tecnico e , dopo aver ricontattato il Servizio clienti, mi dicono che il loro sistema aveva difficoltà a inserire una singola richiesta con due decoder, consigliandomi di procedere ad una richiesta per volta.

Dopo l'installazione del primo decoder, ricontatto come da accordi il call center per il secondo e mi rispondono che il prezzo di 9.90 € era riservato solo a chi avesse fatto richiesta contestuale dei due decoder Multivision...

Ps i decoder devono effettivamente essere collegati entrambi alla stessa utenza telefonica , almeno nel caso in cui la seconda scheda comprenda tutti i pacchetti.
Non è un'esigenza tecnica, ma semplicemente contrattuale; nel mio caso il tecnico non riusciva a collegare il modem del decoder a causa della presenza di un centralino telefonico e pertanto ha proceduto all'attivazione 'garantendo' fossero sulla stessa linea aldilà di una verifica che non era riuscito ad effettuare.
Poi Sky ,saltuariamente, procede ad una verifica in tal senso ma a me, nei 4 anni passati, è successo una sola volta...

blasel ha detto:
Gia' da una diecina di giorni e' possibile trasformare Multivision in Sky x 2 ed avere il secondo decoder in HD, tale variazione comporta, come avete letto, l'esborso delle spese d'installazione (???) che ammontano a 59€......

Anche la Digital Key, ceduta in comodato d'uso, non prevede esborsi al di fuori di quelli d'installazione, che ammontano a 19€

In realta' NESSUNO vi fara' le suddette installazioni, che farete da voi stessi....

Per quanto riguarda la linea telefonica : non e' obbligatorio collegare i decoder alla stessa.

Essendo abbonato Multivision ho due decoder, da anni, e nessuno dei due e' collegato alla linea telefonica.
Io avevo disdetto per aderire perchè ancora non c'era l'offerta per chi già avesse Multivision; almeno non pago più 30€ al mese ma 10...
L'attivazione è costata 69, ma la digital key è inclusa gratuitamente...

Madmour ha detto:
Anche a me interessa questo argomento, se una persona è abbonata ma vuole avere in 2-3 stanze l'abbonamento sky hd come può fare?
Attivi 2-3 decoder Multivision ,adeguando l'impianto.

Non credo sia possibile al momento avere per tutti i 2-3 decoder supplementari l'offerta di 9.90€ al mese ma ,se la richiesta è contestuale, puoi provare.

Altrimenti:
1-Se non ti interessa avere in tutte le 2-3 stanze l'hd, puoi usare un trasmettitore audiovideo che ti porta il segnale (non hd) wireless nelle 2-3 stanze. (in ognuna dovrai avere un ricevitore)
In questo caso però ogni tv deve vedere lo stesso canale
2-Come sopra, ma con trasmettitori costosissimi (tipo 600€) HDMI puoi portare il segnale in HD
3-Compri uno switch HDMI e fai partire 3 cavi HDMI verso le tv che vuoi servire (sempre guardando lo stesso canale)
4-...e poi ci sono le soluzioni non legali che però ,ovviamente, ti sconsiglio

Domanda: se voglio disdire tutto l'abbonamento sky alla sua naturale scadenza (novembre) posso mandare la disdetta per email o devo per forza per raccomandata?

Quesito, io ho due multivision a 9.90 l'uno per due anni , poi diventeranno 10.9 euro, uno è anche hd , con le regole precedenti non potevi avere più di un pacchetto per ogni uno rispetto al decoder principale, pena il collegamento alla linea telefonica, ora sembre che si possa fa attivare anche sui multivision gli stessi pacchetti che hai sulla prima scheda , vi risulta ?
questa è la mia situazione
abbonamneto principale 4 generi + cinema +sport
multivision hd 4 generi + sport
multivision sd 4 generi + cinema

Guarda, io da metà maggio circa ho:

- mysky HD con mondo (completo) + cinema + sport
- skyx2 HD con mondo (completo) + cinema + sport [9.90 euro per 2 anni]
- skyx2 HD con mondo (completo) + cinema + sport [9.90 euro per 2 anni]

Ciao

dinho80 ha detto:
Domanda: se voglio disdire tutto l'abbonamento sky alla sua naturale scadenza (novembre) posso mandare la disdetta per email o devo per forza per raccomandata?
La disdetta anticipala per email (non obbligatoria) ma poi la raccomandata A/R (obbligatoria) mandala al max entro 30 giorni dalla scadenza del tuo abbo. ;)

Ragazzi ma mi fate capire una cosa, io sono interessato a multivision, ma neanche telefonando a sky sanno rispondermi, io ho un sky hd e vorrei prendere anche il myskyhd, che lavori devono fare in casa i tecnici quando arrivano? Cambiano illuminatore? mettono un partitore? mi passano un altro cavo? Attaccano i decoder al telefono? Insomma, conoscendo i tecnici che solitamente arrivano nelle case, vorrei evitare di vedermi somontare casa. A questo punto vorrei procedere ad una cablatura preventiva affinche' quando arrivi il tecnico trovi tutto pronto.