Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabris66 ha detto:....con due pacchi oltre Mondo o con la presenza del Calcio scatta l'allaccio obbligatorio.
kellone ha detto:Ma tu li devi chiamare e chiedere lo SKYx2, se ti dicono che devono cablare i decoder al telefono tu gli rispondi: "prego, no problem....Vedrai che installano.
HALEK ha detto:Purtroppo non funziona così: arriva il tecnico e ti dice: dove trovo le prese telefoniche? E io: mi spiace non ho il telefono.
E allora lui dice : niente skyx2, richiami il servizio clienti e si accordi per nuovi pacchetti....
Io ho l'abbo full senza Multi e non devo collegare alcunchè...dinho80 ha detto:Quelli di sky controllano che entrambi gli abbonamenti siano presenti sulla stessa linea telefonica per impedire ad esempio che uno si porti il secondo decoder magari al mare o in montagna
kellone ha detto:Esatto, è puro random.
Vale la pena provare a spese zero, no?![]()
tecnoevoluto ha detto:Anche a me hanno detto della linea telefonica necessaria dai tre pacchetti in sù.. Però solo sul decoder in multivision.
Viene il tecnico ad installarmi sky x2 hd in settimana. Vi farò sapere!
dalenello71 ha detto:.....
Si tratta di un caso, o forse siamo all'inizio ed ancora non hanno le idee chiare?....
dalenello71 ha detto:...anche perchè sul sito nell'area clienti, risulto con 2 abbonamenti completi, poi c'è un contratto firmato non sarebbe costituzionale anzi SKY sarebbe da denunciare.
HALEK ha detto:Lo spero proprio per te.
Tienici aggiornati a riguardo, il precedente potrebbe essere utile per creare l'escamotage![]()
OK, però voglio dirti una cosa, l'operatore che mi propose il tutto, mi disse che non c'erano problema per l'assenza di tel. inoltre, sul sito sky nelle note di skyx2, non si parla di allaccio tel. poichè la durata è di 24 mesi viceversa, per multivision nelle note viene riportato il tel perchè è un abbonamento annuale permanente. cmq vedremo![]()