Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provato anche così, niet.kellone ha detto:Ad esempio, mia personale intuizione, ma con già molti riscontri, se hai un MV e chiedi di attivarne un secondo con la formula SKYx2 oltre ad accettartela puoi richiedere anche l'HD.
Eppure più di un cliente ce la ha fatta, ti scrivo PM.fabris66 ha detto:niet.
A me quelli di sky non hanno risposto cosi. Ma se ho l'abbo principale in hd normale e il multivision sd cosa si deve fare per avere anche il secondo decoder in hd? Non ci capisco piu niente. Quelli del call center mi hanno detto niente. Che non si può, ma se qualcuno qua dice che lo ha allora mi dica come ha fatto..Ma guarda che avere l'HD "semplice" è l'unico modo accertato per prendere il MVHD
Ahhh, non avevo capito avessi già il MV.dinho80 ha detto:Ma se ho l'abbo principale in hd normale e il multivision sd cosa si deve fare per avere anche il secondo decoder in hd?