Multision HD
Questa è la mia esperienza:
Abbonamento principale Full SD
Multivision Mondo + Cinema gratis 1° anno poi 10 € e qualcosa
Ho inviato email con questa richiesta:
vorrei sapere se ci sono promozioni per vecchi clienti come me vorrei avere myskyHD e HD sul multivision. Mi fate sapere se e' possibile?
Risposta SKY:
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che attualmente i servizi tecnologici SKY HD, MySKY e MySKY HD sono attivabili unicamente sulla smart card principale dell’abbonamento.
Per la smart card Multivision è previsto unicamente l’utilizzo di un decoder di tecnologia standard.
La informiamo con piacere che potrà seguire la nostra appassionante programmazione anche in Alta Definizione e avere sempre a disposizione tutta la ricchezza della nostra programmazione con il decoder MySKY HD.
Scopra le interessanti novità che le abbiamo riservato: non esiti oltre!
Fino al 27/12/2009 infatti, aderendo al servizio MySKY HD con la promozione in vigore che prevede un costo di attivazione una tantum di soli € 99,00 anziché di € 149,00, riceverà direttamente a casa sua in omaggio un Christmas Box HD da regalare ad un amico!
L’offerta Christmas Box HD permetterà al suo amico di godere dell’intera offerta SKY gratuitamente per 30 giorni, senza alcun impegno.
Attivare Christmas Box HD è semplice: all’interno della scatola troverà un foglio pieghevole che illustra l'offerta e che riporta il codice da comunicare al numero dedicato con 199.122.188* per sottoscrivere il contratto.
Se al termine del periodo di 30 giorni, la persona a cui ha regalato Christmas Box HD deciderà di rinnovare l’abbonamento, SKY le riserverà uno sconto di € 4,90 al mese per 10 mesi sul suo abbonamento, per un totale di € 49!
La informiamo inoltre che il canone mensile di € 7,63 del servizio MySKY HD è gratuito in caso il suo abbonamento sia composto da almeno 4 generi + 2 pacchetti.
E i vantaggi per lei non finiscono qui!
Se è già iscritto a SKY STAR, l’esclusivo programma fedeltà dedicato ai Clienti SKY, le verranno riconosciuti automaticamente 1500 punti oltre ai 500 punti già previsti per l’attivazione di MySKY HD!
La informiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento e che potrà scegliere se:
• utilizzare il suo decoder standard per l’attivazione del servizio Multivision;
• acquistarlo a soli € 9,00;
• mantenerlo in comodato d’uso gratuito.
Non ci ho capito nulla!!!!!!
aiuto