Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dettofatto ha detto:Mi aggiungo... Cut ... gli ho detto che volevo il multivision hd... Mi hanno risposto che andava bene! Bastava solo che lo dicessi al tecnico che mi avrebbe chiamato a breve... Ovviamente non mi ha ancora chiamato... Quando mi chiamerà, vi dirò!
Per replicare intendi vedere lo stesso programma contemporaneamente,come se fosse un modulatore (meglio di niente) o due distinti eventi(allora si che sarebbe fantastico)zLaTaN_85 ha detto:con 9,99 euro si può replicare completamente la smart card originale in un'altra stanza!
Cassius ha detto:ho letto delle info sul nuovo MV (e non ho fatto nemmeno grossa fatica a trovarle), non capisco però se i futuri utenti del Skyx2 dovranno munirsi di un decoder in quanto sky fornirà solo una seconda scheda o se Sky fornirà anche il decoder.
E ancora, una cosa mi mi sfugge, nel caso l'ipotesi fosse la seconda, quale sarebbe la differenza con l'attuale MV?!?