Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dettofatto ha detto:Mi aggiungo... Cut ... gli ho detto che volevo il multivision hd... Mi hanno risposto che andava bene! Bastava solo che lo dicessi al tecnico che mi avrebbe chiamato a breve... Ovviamente non mi ha ancora chiamato... Quando mi chiamerà, vi dirò!
Per replicare intendi vedere lo stesso programma contemporaneamente,come se fosse un modulatore (meglio di niente) o due distinti eventi(allora si che sarebbe fantastico)zLaTaN_85 ha detto:con 9,99 euro si può replicare completamente la smart card originale in un'altra stanza!
Cassius ha detto:ho letto delle info sul nuovo MV (e non ho fatto nemmeno grossa fatica a trovarle), non capisco però se i futuri utenti del Skyx2 dovranno munirsi di un decoder in quanto sky fornirà solo una seconda scheda o se Sky fornirà anche il decoder.
E ancora, una cosa mi mi sfugge, nel caso l'ipotesi fosse la seconda, quale sarebbe la differenza con l'attuale MV?!?