• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky HD in HTPC totally fanless!!!

Io ho un sistema funzionante totalmente fanless a liquido, ho aggiunto comunque una ventola da 12 da 800 rpm su cui ho applicato un interruttore per spegnerla, ma non è necessario perchè è realmente inudibile e mi garantisce una decina di gradi in meno nella zona dell'alimentatore.

Questi i componenti:

Ali: yesico 550 fanless
vga: 6600 agp fanless
hd racchiuso dentro un box Scythe Quite Drive
cpu: pentium d 630 3.0 Ghz con dissipatore zalman reserator plus
case: yesico open air (fatto appositamente per gli ali fanless)
skystar 2
scheda wi-fi d-link

Luigi Somenzari ha detto:
La tua configurazione che tipo di scheda video aveva (e soprattutto era AGP o PCI-e)?

Dunque, la configurazione come ho detto è simile alla tua , quindi PCI-EX nn è contemplabile :p

La mobo è una Abit AN7 ,degna erede della tua NF7-S
la VGA è una 9800pro 128MB 256Bit

Paky ha detto:
Dunque, la configurazione come ho detto è simile alla tua , quindi PCI-EX nn è contemplabile :p

La mobo è una Abit AN7 ,degna erede della tua NF7-S
la VGA è una 9800pro 128MB 256Bit

Tutto ciò è moolto interessante. Mi stoppo subito (stavo per comprare una x1800 AGP e passare ad un XP-M che andasse sino a 2300mhz).

Forse con il mio XP-M che regge i 2.200 Mhz (200 * 11) ce la faccio senza cambiare hardware.

se le memorie te lo permettono sali di Bus , un 220x10 è molto + redditizio in termini di prestazioni rispetto a 200x11