iafaccio
Active member
Grazie,anche io la penso cosìPynkyZ ha detto:a 720p chiaramente...io lascerei sempre su originale, ma dipende da troppe variabili, anche di gusti personali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,anche io la penso cosìPynkyZ ha detto:a 720p chiaramente...io lascerei sempre su originale, ma dipende da troppe variabili, anche di gusti personali.
PynkyZ ha detto:Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".
PynkyZ ha detto:Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".
pinocchio ha detto:SKY Sport HD si è trasformato in SKY Mondiale HD (prima sui decoder HD si vedeva ancora come SKY Sport HD) ed in questo momento è a 1080i.
In pratica è stata questa la spiegazione ufficiale sul perché SkyUK ha scelto di trasmettere i Mondiali solo a 1080i.testastretta ha detto:Eh?![]()
![]()
Ne ho sentite tante, ma questa...........................![]()
![]()
PynkyZ ha detto:PS Sky Mondiale HD è sì in 1080i, ora, ma in Mpeg2 pure....
PynkyZ ha detto:Con un Htpc è semplice![]()
Secondo me è meglio che gli telefoni e ti accerti che abbiano registrato l'ordineAndrearoma84 ha detto:scusate se inquino il post ma non mi pare il caso di aprire un nuovo 3d.
Stamattina ho compilato il form per richiedere lo skyboxHD su internet... secondo voi per quando mi arriva?
Grazie e scusate ancora