Sky Hd di nuovo 720p

• Autore discussione Autore discussione fish
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve ragazzi,
ho un samsung sapete dirmi se con qualche pulsanrte sul telecomando posso vedere la risoluzione del canale che sto guardando?

PynkyZ ha detto:
Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".

Questa non l'ho proprio capita...
me la rispieghi ?
Quali ricerche ?....fonti ? finta che vuol dire ? :D

PynkyZ ha detto:
Bella domanda: a rigor di logica si potrebbe dir di sì, ma secondo alcune ricerche sembrerebbe che vedere un evento sportivo, specie con molto movimento e su un arco molto ampio, come una partita dfi calcio, in formato progressivo disturbi la percezione degli spettatori, facendo loro credere di vedere una cosa "finta".

Eh? :eek: :eek:
Ne ho sentite tante, ma questa...........................:D :D

SKY Sport HD si è trasformato in SKY Mondiale HD (prima sui decoder HD si vedeva ancora come SKY Sport HD) ed in questo momento è a 1080i.

pinocchio ha detto:
SKY Sport HD si è trasformato in SKY Mondiale HD (prima sui decoder HD si vedeva ancora come SKY Sport HD) ed in questo momento è a 1080i.

E mi pare che anche l'audio sia cambiato...ora è DD 5.1.:D

Ciao,

si, ho verificato, in effetti a 1080i c'è solo il 207 mentre gli altri sono ancora a 720p, probabilmente lo rimarranno fino a luglio per risparmiare bande per i mondiali, può essere?

Ciao

Ragazzi volevo rivolgere una domanda
ai possessori di schermi 1280 x 720:

Ma voi sky hd la vedete meglio a 720p o1080i?

grazie?;)

testastretta ha detto:
Eh? :eek: :eek:
Ne ho sentite tante, ma questa...........................:D :D
In pratica è stata questa la spiegazione ufficiale sul perché SkyUK ha scelto di trasmettere i Mondiali solo a 1080i.

PS Sky Mondiale HD è sì in 1080i, ora, ma in Mpeg2 pure....

PynkyZ ha detto:
PS Sky Mondiale HD è sì in 1080i, ora, ma in Mpeg2 pure....

Sarà per questo che si vede meglio degli altri canali promo sky? :D
Domanda da niubbo...ma come si può risalire alla codifica ed al bitrate?

Ciao

scusate se inquino il post ma non mi pare il caso di aprire un nuovo 3d.

Stamattina ho compilato il form per richiedere lo skyboxHD su internet... secondo voi per quando mi arriva?

Grazie e scusate ancora

Andrearoma84 ha detto:
scusate se inquino il post ma non mi pare il caso di aprire un nuovo 3d.

Stamattina ho compilato il form per richiedere lo skyboxHD su internet... secondo voi per quando mi arriva?
Grazie e scusate ancora
Secondo me è meglio che gli telefoni e ti accerti che abbiano registrato l'ordine