Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fidati, tu cianci proprio! Quando SKY trasmette in HD nativo il bitrate è circa 11-12Mb/sec e non quello che hai scritto tu.A tutti quelli che dicono che ciancio:
tenetevi pure Sky con i quadrotti della trasmissione a 6-8Mb/sec. E' una truffa per i soldi che chiedono.
Credi davvero che in questo forum ci sia ancora qualcuno che non abbia già provato?Provate a vedere un file video con queste caratteristiche e vedrete davvero cosa è la qualità.
HD ready 720p min t.r. 10-15 Mb/sec
Full HD 1080P min t.r 20-25 Mb/sec
Questi dati sono per avere un minimo di qualità
e senza scatti anche nei movimenti di camera più veloci.
Il resto è qualcos'altro,..........[CUT]
1920x1080 ad almeno 25mb/sec
se no, non è HD, è qualcos'altro. Punto e basta.
a me forse sara' il merito della Tv che posseggo.... che fa' un ottimo scaler, ma la visione dei canali Hd di SKY... li vedo realmente BENE
... sicuramente lo scaler interno migliora la situazione, il problema è a monte: quali e quanti scaler di diversa qualità ci sono dentro le nostre tv? Purtroppo non c'è un "elenco" di quello che le case utilizzano, e neanche vengono menzionate le caratteristiche da qualche parte. Quindi uno compra la tv ignaro di capire cosa realmente può fare quella tv a livello grafico e in cosa purtroppo pecca.Onestamente comincio a supporre che molte differenze di visione, anche del medesimo prodotto, siano davvero da imputare allo scaler interno alla TV...
Volevo sottolineare che la scattosità (dei film) di cui parli non è data dalla scarsa qualità del segnale asseritamente troppo compresso, ma è data dalla tipologia della ripresa che è "progressiva" e non interlacciata. Per caso quando sei al cinema le carrellate le vedi fluide ?
In realtÃ* la banda su un flusso per avere l'HD dovrebbe essere di circa 9/10 megabit.. dati calcolati da Sky+Infostrada quando proposero, come servizio, la TV over IP.. un canale SD al meglio si prende circa 3 megabit e un canale HD al meglio, se ne prende circa 10. E questo dovrebbe valere sempre a prescindere dal mezzo di trasporto per la trasmi..........[CUT]
Fidati, tu cianci proprio! Quando SKY trasmette in HD nativo il bitrate è circa 11-12Mb/sec e non quello che hai scritto tu.
Credi davvero che in questo forum ci sia ancora qualcuno che non abbia già provato?
Premesso che ho difficoltà a capire cosa c'entri tutto questo con la notizia di partenza, mi spiegheresti in che modo in Italia è attualmente possibile vedere una qualunque trasmissione televisiva con qualità migliore rispetto al tanto vituperato HD di Sky? Perché è di questo che si sta parlando, non di blu ray.
... sicuramente lo scaler interno migliora la situazione, il problema è a monte: quali e quanti scaler di diversa qualità ci sono dentro le nostre tv?