Ora magari mi faccio espellere...
ma un sito come AVmagazine basato sulla tecnologia audio/video dovrebbe farsi portatore di un problema quale la qualità scadente di SKY.
Oltre a recensire prodotti (che porta sicuramente dei vantaggi), inserire donne con belle tette (veramente spettacolari...) o nude sommerse di rullini fotografici, vedi sito (pubblicità che porta anch'essa dei vantaggi) mi chiedo perchè non abbia mai affrontato una campagna seria per evidenziare lo scontento di noi consumatori (e affezionati frequentatori del sito).
Concordo sul fatto che AVmagazine potrebbe effettuare una sorta di sondaggio/raccolta firme ove si espongono le lamentele, i fatti (bit rate da terzo mondo, quantità invece che qualità) per poi sottoporlo nei dovuti modi a SKY, magari per conoscenza a tutte le riviste o siti del settore.
Non si tratta di diffamazione o calunnia, si chiede solo di rendere noti i dati che qui tutti sappiamo, ma che nessuno contesta ufficialmente.
Si può fare questa cosa? Sarò bannato come anarchico per avere fatto questte considerazioni? Non voglio essere sovversivo, ma sono veramente stufo di tutte queste lamentele e poi SKY i soldi li incassa lo stesso, è frustrante.
Il tutto esposto col massimo rispetto e senza volere provocare tumulti (OK, lo ammetto, magari qualche frase colorita, ma concedetemela, ve ne prego).
Ciao.
P.S. le donnine discinte non levatele...
