pyoung
New member
Stra-concordo, ogni tanto si trascende un pochettinoAlanMcJ ha detto:Analizzare un problema non significa fare a gara per chi è piu drammatico nel criticarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stra-concordo, ogni tanto si trascende un pochettinoAlanMcJ ha detto:Analizzare un problema non significa fare a gara per chi è piu drammatico nel criticarlo.
AlanMcJ ha detto:SPESSO i films su supporto dvd si vedono MOLTO MEGLIO dei films su sky hd?
Ma dico.. ma stiamo scherzando o cosa?
AlanMcJ ha detto:Ma dico.. ma stiamo scherzando o cosa?
AlanMcJ ha detto:Se ora venissi qui a postarvi qualcosa tipo "mi son rotto Sky hd fa schifo, mollo tutto" non sarei onesto con me stesso per diverse ragioni.
Bbig ha detto:Se mi abbono ad un servizio di offerta televisiva in Alta definizione (ovvero HD ready-1080i) io mi aspetto di ricevere ciò che per me significa 1080i ossia una qualità almeno paragonabile a ciò che offre un BR nelle medesime condizioni.
Ciò che dici ha un fondo di verità, ma il concetto di canali per frequenza non è del tutto corretto: ogni frequenza ha una capienza complessiva (detta data-rate e misurata in bit o byte) variabile in funzione di parametri come lo standard di trasmissione (Dvb S o Dvb S2), la modulazione (QPSK e 8PSK per i servizi consumer), il symbol rate (larghezza di banda), fec (sistema di correzione degli errori) e altri.Poles ha detto:Insomma, la scoperta dell'acqua calda: 4 canali sulla stessa frequenza sono peggio di 3. Pensate che noi ne abbiamo addirittura 5...![]()
pinocchio ha detto:Sky ha deciso di sfruttarla solo in parte per motivi sconosciuti
Infatti, quell'articolo semmai comferma, non smentisce, quello che si è saputo l'anno scorso dei 10 nuovi trasponder per Sky che dovevano arrivare una volta che c'era stato il trasloco sui 9°est per i broadcaster che vanno sulla nuova posizione orbitalePoles ha detto:Perché niente di fatto? Ci sarà solo da aspettare qualche mese in più, ma le novità ci saranno eccome
Gli adv interattivi sono stati spostati su un'altra frequenza in gennaio.Poles ha detto:In realtà i motivi sono noti: Sky utilizza quella frequenza in parte per servizi televisivi (vari canali musicali) ed in parte per i contenuti di shopping on-line del neo-nato canale Puntoshop. Evidentemente, facendo di conto, Sky ha capito di guadagnare di più con lo shopping on-line di Puntoshop che con l'alta definizione, e l'utilizzo della frequenza è stato conseguente.
pinocchio ha detto:si guadagnarebbe della preziosissima banda vista la maggior ampiezza della 12466 V
sest ha detto:Sky UK: 3 nuovi canali in HDTV
NOTIZIA COMPLETA AL LINK::read:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=13059
Bbig ha detto:Ho fatto due conti e se abitassi in Inghilterra per vedere i canali Sky Cinema+Documentari+HD spenderei circa 46 Euro al mese.
Dato invece che abito in Italia spendo circa 43 euro per vedere meno canali e pergiunta con un bit-rate notevolmente inferiore.
Complimenti Sky Italia!!!
paolodt ha detto:non c'è paragone tra la qualità e la quantità dell'offerta Inglese rispetto a quella Italiana...
c'avessi i soldi, pure io!Bbig ha detto:Comunque io per 68 Euro al mese, con la qualità e quantità di canali dell'emittente inglese farei la firma.