SKY HD, cosa succede ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho già disdetto proprio perchè non vedevo miglioramenti ne in quantità ne soprattutto in qualità. La cosa migliore da fare è proprio la disdetta in massa.
 
mi ha chiamato poco fà una signorina da sky per chiedermi se ero soddisfatto o meno di sky stessa ed in particolare di sky hd
la media voti che ho espresso riguardante l'hd è stata 3:D
rideva come una matta ahahahah
speriamo facciano molte telefonate!
 
Da abbonato a Sky normale; mi inserisco nella discussione semplicemente riportando che io sarei personalmente interessato a passare a Sky HD se la qualità fosse degna (ma appunto non lo è) Se cvolete i dati del mio abb. sono pronto via PM.
A questo punto direi che sarebbe buona cosa oltre che tenere la lista su un doppio binario attivi ma delusi e interessati ma non fregati :D ... di calarla contestualmente ad un bel articolo su questo sito e nel momento in cui si invia la mega lettera con minacce di disdetta si va a citare l' articolo su questo sito.
Penso che Sky non potrà prendere la cosa alla leggera specie se il direttore riuscirà a concordare con altri suoi colleghi una linea unica di comportamento (come per la LG Dstation) e che comunque la cosa potrà essere fatta rimbalzare con la massima evidenza anche su altri forum anche internazionali così magari cominciano afischiare le orecchie anche nei piani alti di Sky.

Ciao
 
O sto ancora aspettndo he Emidio risponda al post che avevo scritto giorni fa. Immagino che farò meglio a mandargli un MP perchè probabilmente non ha il tempo di seguire il thread.....
 
personalmente, ritengo che più che le disdette, Sky tema le non attivazioni di Sky Hd da parte di utenti che sono stati avvisati da tutti gli esperti di settore e da altri utenti che la qualità di HD non è tale da meritare la dicitura HD (al massimo un SD+)
Io dico che ghettizzarci in una protesta solo su AV (anche con l'alto patrocinato dei MOD E ADMIN) sia fine a se stessa; bisogna esportarla e coalizzarla ad altri siti che trattano le stesse argomantazioni, pescare sui newsgroup altri delusi e insieme inviare lettere aperte a tutte le testate specializzate in modo da farsi più pubblicità possibile.

Ovviamente, stilare su un sito neutrale, creato ad hoc magari, una lista di utenti che voglio disdire e/o che non vogliono attivare ne hd, ne il fantomatico MySkyHD.
Che ne dite?
 
Si si, siamo già d'accordo su questo.
I veri nomi saranno tenuti da un utente che avrà il consenso privacy ed alle riviste specializzate e non, digitali o cartacee, andranno solo i codici dei nosti abbonamenti.
 
mi aggiungo alla lista di chi non è contento :mad: della qualità del servizio HD di Sky...stessa vostra insoddisfazione sull'aspetto video...ed in più ci aggiungo l'arrabbiatura per avere anche il difetto sul ritardo audio nei canali cinema.

99 euro buttati ne wc...al momento...
 
no con la nuova legge puoi lasciare con avviso di 60 giorni , poi io credo che lamentarsi non serva servirebbero fatti dovremmo mollare tutti ma propio tutti sky ma credo che e impossibile :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top