• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY HD con Denon 2310: niente segnale 5.1 ma solo stereo. why?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StEvE GaS

New member
Ciao, ho preso ieri il mio nuovo 2310. Ora, nessun problema con il collegamento di PS3 e Lettore BluRay che, trasmettono il suono in 5.1 solo utilizzando la Hdmi.

Con il decoder di mySkyHD ho problemi: il 2310 mi da il segnale solo in modalità stereo.

Premetto che ho collegato gli apparecchi oltre che con hdmi anche con un cavo coassiale e che nel settaggio a menu del denon per la sorgente sat sono (automaticamente) settate sia l'hdmi che l'entrata AUX - ho controllato e sono quelle esatte).

Come fare a sentire in Dolby?

Grazie per gli eventuali suggerimenti!

Grazie del consiglio. Purtoppo avevo già controllato anche questi parametri. Il decoder sky è settato nella sezione audio con:
Uscita audio: stereo
Formato audio: dolby digital

Vai nel menu' e in input assign sulla hdmi sulla quale è collegato il segnale video di sky, metti coax1 o coax2 sulla relativa voce che trovi in successione

Ragazzi se leggete il primo post...lo ha fatto di collegare il coassiale deve solo assegnarlo nel sottomenu di input assign

esatto, dopo vari tentativi...
si tratta del sottomenu Impute Mode e va messo DIGITALE.

Certo che Denon poteva prevdere un menu in italiano. io per fortuna l'inglese lo parlo e leggo abbastanza bene...

Grazie cmq a tutti per l'interesse!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.