[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

Ti lascio solo una mia opinione:
Se vedi che ci sono troppe complicazioni, visto che ce l'hai già da almeno un anno, puoi sempre disdire e rifare un nuovo abbonamento con le promozioni attuali, magari al nome della moglie o la sorella o il fratello o chi vuoi ;) .
La digital key,arriva con il decoder.

Ciao

ti rigrazio....ma mi è stato detto che non è possibile disdire dato che avrei dovuto fare la richiesta di annullamento PRIMA dello scadere dell'anno precedente...e che avrei dovuto pagare per forza il nuovo rinnovo,cosa che ho poi fatto...minacciavano pure vie legali :(

nic85 ha detto:
avrei dovuto fare la richiesta di annullamento PRIMA dello scadere dell'anno precedente
Eh Eh, Che mascalzoncelli.
e' normale che dicano così.
Bersani non la pensa così, però.
Dopo il primo anno, puoi disdire anche dopo 12 mesi e un giorno senza costi per la disattivazione, questo grazie all'omonimo decreto.
Guarda, Ormai oggi si è bersagliati da mille offerte di tutti i tipi e vedo che funziona così un po' per tutto.
Poi, se qualcuno ha dei riscontri diversi, siamo in un forum appunto per discuterne e scambiare opinioni.........

nic85 ha detto:
ti rigrazio....ma mi è stato detto che non è possibile disdire dato che avrei dovuto fare la richiesta di annullamento PRIMA dello scadere dell'anno precedente...e che avrei dovuto pagare per forza il nuovo rinnovo,cosa che ho poi fatto...minacciavano pure vie legali :(
assolutamente no! manda fax di disdetta e riabbonati ad altro nome, magari fai tutto online e ti prendi anche il premio.
vedrai che dopo che ricevono il fax ti richiamamo e ti fanno contro offerte migliori. lascia stare ste 99euro di attivazione, non regalare soldi inutili. o ti trattano bene come i nuovi clienti oppure si disdice. funziona cosi con tutti: Sky, Mediaset, Fastweb, Alice. Loro provano solo a battere il ferro sulle persone che per pigrizia e per "paura" che disdire un abbonamente sia un reato allora accettano le proposte costose che gli propongono.
ma poi pensaci un attimo, con 99 euro i nuovi abbonati ci vedono più di 3 mesi di 1 pack + 2 generi (29 euro) con myskyhd, ed adesso i nuovi abbonati hanno anche oltre al regalo (fotocamera) anche 3 mesi di visione completa di tutti i generi ? ancora ci stai a pensare a dargli 99 euro di attivazione myskyhd ? quasi quasi disdico io che mi sono abbonato a luglio !!!!!!

Ultima modifica:
nic85 ha detto:
Eh ma ormai ho appena pagato....sarà per il prossimo anno.... :(
mha! per quanto riguarda il tuo abbonamento Sky mi sembra che tu sia un caso più unico che raro. Sembra quasi che Sky "ti abbia in pugno"... non esiste sta cosa del rinnovo e/o del legame annuale, esiste solo un vincolo sacrosanto per il primo anno dal momento che abbonandoti ricevi delle offerte.
ti ripeto, pagato o non pagato a mio avviso puoi trovare il modo di disdire.

Mysky hd Problema con diseqc

Ciao ragazzi ho un problema con il mio decoder myskyhd che e' un pace 850. Ho un impianto con 2 lnb. Uno per astra e l'altro per hotbird a 4 uscite. Avevo un diseqc che si e' arrugginito per la pioggia. Ne ho comprato un altro 2.0 ma mi oscura alcune frequenze. Dato che il vecchio diseqc l'ho buttato sapreste dirmi se il diseqc 2.0 da problemi con il pace 850? Forse dovrei comprarne un altro tipo 1.0 o 1.1?
Mi fareste sapere? Grazie mille!!!

ciciodj ha detto:
Dato che il vecchio diseqc l'ho buttato sapreste dirmi se il diseqc 2.0 da problemi con il pace 850? Forse dovrei comprarne un altro tipo 1.0 o 1.1?
Il 2.0 equivale all'1.0 con in più comunicazione bidirezionale...

Ciao a tutti vi chiedo una cosa.....per mettere il decoder Mysky bisogna cambiare il cavo dell'antenna, o si mantiene quello già in uso con il decoder hd? vi spiego anchè il perchè.......il cavo mi passa dietro una parete attrezzata piena zeppa di cose, e quindi sarei impossibilitato a cambiare il cavo antenna.
Grazie per le eventuali risposte.

Il 2 si utilizza solo con gli impianti motorizzati, e comunque non mi risulta sia mai stato standardizzato ma la denominazione è stata data solo per comodo.

Per i dual feed si usano 1.0 e 1.1

In ogni caso mi risulta che i mySKY NON siano compatibili con impianti dual feed, dato che non gestiscono gli switch.

Salvo che negli ultimi modelli non sia cambiato qualcosa... :D

domanda facile..

un mese fa abbiamo preso my sky HD e nella fattura, mi hanno aggiunto la voce "canalizzazione sottotraccia" che non so cosa sia, sapete qualcosa?
perchè me l'hanno aggiunta in più e non era compreso nella voce adeguamento impianto, i furboni... :rolleyes:

Cavo coassiale che viene fatto passare in apposita canalina posta all'interno del muro. L'installazione "standard" mi pare preveda il cavo "volante".

magari la parola "fuboni" era riferita al fatto che durante l'installazione avrebbero potuto quanto meno i tecnici dirgli che la canalizzazione avrebbe avuto un costo extra.
Io sta cosa ad esempio la sapevo, come molti di noi, ma ulteriormente il tecnico sky mi aveva avvertito, cavo solo "volonate", ed avevo già provveduto personalmente a far passare il cavo satellitare nelle canaline dell'impianto antenna. (oltra a farmi ovviamente anche un piccolo foro nel muro nell'angolo della portafinestra per arrivare alla parabola sul terrazzo)

ciao a tutti, mi sono appena abbonato a sky e aspetto l'arrivo del tecnico. ma è vero che decide il tecnico dove installare la parabola? almeno così mi hanno detto, cioè se io voglio che me la installi sul tetto, lui può rifiutarsi? e un'altra cosa: la parabola che mi fornisce sky si può motorizzare o è esclusivamente fissa? scusate se ho fatto domande stupide ma sono completamente ignorante in tema :p

belfiore ha detto:
Prima di chiamarli "furboni" una ricerchina sul sito di Sky della durata di qualche secondo ti avrebbe portato qui :

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/demofattura/demofattura.shtml?p23
grazie, però Dadoo ha centrato il mio "furboni" (anche se ha altri motivi) visto che non ne sapevo proprio nulla, nel senso ho visto che passavano i cavi ma il tizio ha detto che era compreso nell'abbonamento...
ma poi scusate, l'adeguamento impianto cosa dovrebbe comprendere? O_o

mannaggia che non mi sono fatto la fotocopia di quello che mi ha fatto firmare, uff

ps. non avrei mai pensato di andare a vedere una demo della fattura, per trovare quelle diciture XD