Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente Sky HD e avrei bisogno di qualche piccolo aiuto da voi. Premesso che avevo già il mio impiano, ho constatato che il segnale è talmente debole (facendo una diagnostica dei canali da un valore medio di circa 3) che spesso i canali HD non si vedono, cioè mi segna "nessun segnale dalla parabola" e anche alcuni canali SD si vedono male cioè la trasmissione risulta a scatti. In precedenza avevo un decoder con cui vedevo i canali in chiaro e non avevo di questi problemi.
Ora mi chiedo:
1) come posso aumentare la "qualità" del segnale? cambio LNB, cavi (anche se vorrei evitare visto il travaglio che ci è voluto per riuscire a far passare il cavo), aggiungere un amplificatore, che altro?
2) Altra domanda come si poù riorganizzare la lista dei canali? (sposta, elimina, ordina ecc) non ho trovato alcuna funzione per fare ciò.
Grazie a tutti.
Ora mi chiedo:
1) come posso aumentare la "qualità" del segnale? cambio LNB, cavi (anche se vorrei evitare visto il travaglio che ci è voluto per riuscire a far passare il cavo), aggiungere un amplificatore, che altro?
2) Altra domanda come si poù riorganizzare la lista dei canali? (sposta, elimina, ordina ecc) non ho trovato alcuna funzione per fare ciò.
Grazie a tutti.