• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

Il secondo MV te lo fanno a costo fisso per 24 mesi a € 9,90 mettendo tutto quello che hai sull'abbo principale.
Ti danno anche l'HD a 99 euro di attivazione.

Non è che ci siano molte soluzioni: tempestali di telefonate per sollecitare il contatto con il tecnico che deve venire a montartela...
Si sarà perso il nominativo.
Ettore

ais001 ha detto:
Grazie, li ci avevo già visto, infatti devo chiamare per farmi convertire il mio attuale multivision che pago 21€ con questa offerta pagando solo i 49€ di attivazione. Quando li chiamo gli chiedo pure se per avere l'HD sul multivison ci sono problemi e se hanno quale "proposta commerciale" per il secondo multivision!

una info x me:
è possibile procedere a downgrade durante l'anno di abbonamento.
vorrei togliere uno dei generi di mondo. 10gg fa un operatore mi aveva detto che era possibile e che aveva inoltrato la pratica. oggi ho chiamato per avere info sullo stato e mi è stato detto che lo posso fare solo a scadenza di contratto. Ho letto in questa discussione, tempo fa, un post contenente un estratto del contratto dal quale si evinceva la possibilità di downgrade in corso d'anno. Mi viene un dubbio: può essere che il mio vecchio contratto (sono abbonato da + di 5 anni) preveda delle clausole + restrittive?

Puoi richiedere la modifica, ma entrerà in vigore solo alla scadenza. Io l'ho fatto settimane fa, ma sarà effettiva solo a febbraio 2010 (la mia scadenza).
Ettore

i mondiali di calcio saranno su sky sport? Chi ha solo calcio non vedrà nulla? ho "bisogno" di info certe perchè al call center danno risposte differenti:confused:
grazie

dai, finitela! la situazione è tragica, fra poco il decoder vola dal 4° piano. 3 telefonate a pagamento ed è caduta la linea dopo 5 min. di attesa:mad: Secondo voi visto che il dec è in comodato se prendo qualcuno giù chi è responsabile il comodatario o il comodante?

io ho il pacchetto mondo full e pochi giorni fa ho chiamato sky per farmi togliere il genere bambini......il downgrade si attivera' da febbraio (scadenza naturale ottobre)...almeno cosi' mi è stato detto

Ultima modifica:
@ guidopater
... prova a vedere se sul forum del sito sky.it ne sanno qualcosa di più.
... loro danno il servizio e quindi solo loro sanno realmente cosa si vedrà e dove ;)

guidopater ha detto:
una info x me:
è possibile procedere a downgrade durante l'anno di abbonamento.

E' possibile fare il downgrade durante l'anno e diventa effettivo da quando lo vuoi tu (fatti salvi i LORO tempi di reazione ... ;) )
Io l'ho fatto (e mi pare di averlo anche detto qui con link al contratto ...)
Non so se questo però valga anche per i sottogeneri di Mondo dato che sono una cosa relativamente nuova e non sono (o meglio non erano) cdei pacchetti veri e propri ...

AlexZone ha detto:
E' possibile fare il downgrade durante l'anno e diventa effettivo da quando lo vuoi tu
Forse allora dipende davvero da condizioni contrattuali diverse, in base a quando uno è diventato cliente, anche se a me sinceramente pare molto strano.
Ora come ora, per apportare modifiche al mio abbonamento che non siano di aumento dei pacchetti, devo comunicare la cosa almeno 30 giorni prima della scadenza, e la modifica diventa effettiva comunque solo alla scadenza stessa (ho appena controllato nelle condizioni contrattuali disponibili nell'area Fai da te del sito SKY, ma onestamente è così da quando mi sono abbonato, nel 2006). E onestamente credo sia così per tutti, essendo il contratto unico. A meno che tu non abbia usufruito di una qualche possibilità di downgrade pagando una penale... ma anche questa possibilità non sembra contemplata nel contratto (lo è in caso di chiusura anticipata del contratto stesso).
Ettore