SKY PRESA IN GIRO ...
salve sono un abbonato nuovo , già pentito ...
si mi sento preso in giro perchè a luglio, dopo essere stato convinto un venditore SKY da media al word di PD, che avrei avuto SKY in prova per i primi tre mesi senza spendere un euro a costo zero compreso attivazione ... mi son visto arrivar oggi la prima fattura dopo 15 gg di attivazione con 29 euro di costo contributo etc etc.
- chiamo sky ..dopo 10 min di attesa, a pagamento ... un tal Alessandro dall'accento romano in maniera molto scorbutica mi ha detto che ciò non era possibile e che io ero stato gia meglio trattato degli altri e che non c'era nessuna offerta a costo zero , ma a 49 euro ... io ho uno scontrino di mediaword a zero euro .... e in più avendo gia parabola attivata precedentemente mi avevano assicurato che non mi sarebbe costato niente pure quella ... cosa che evidentemente non è stata ... ma non è la sola cosa...
- sulla brocure all'interno del pacchetto ,alla fine, dove ci sono i contratti da scegliere alla scadenza su quello da me scelto 3+1 dal costo di 21 euro mi è stato aumentato e imposto ... 24,90 !!! "sa comè .... il GOVERNO CI HA AUMENTATO L'IVA !!! " si ma a gennaio e del 10 % !!!!
è possibile che avete le pubblicità vecchie di un anno !!! e l'aumento a casa mia è quasi del 19% !!!
- tanti bei canali ... si è vero .... tanta bella pubblicità, SI CERTO ... tante cose ripetive per 30 gg .... bhe ovvio ,se ne perdo uno me la rivedo per un mese intero ... ricordo che MEDIASET con 19,90 da anche lo sport ...
SKY QUEST'ANNO ME L'HAI FATTA, PROSSIMO ANNO ADDIO e con me tanti altri amici a cui farò la giusta pubblicità .
scusate lo sfogo ... (e mi avevano pure avvertito :x )