Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diablos84 ha detto:Il mio dubbio allora è questo:
Ma se io non avessi programmato il telecomando Sky per funzionare anke con la TV, mi avrebbe permesso di modificare il volume del decoder?
E così mi avrebbe permesso di modificare il volume delle casse col telecomando sky (anke se tecnicamente so ke il volume delle casse sarebbe rimasto sempre uguale mentre si cambierebbe solo il volume del decoder) ?
Diablos84 ha detto:...qual è la sezione corretta?...
Per esempio uno che possiede più di una tv hd ( magari una in casa e una in una casa al mare/montagna)e vuole avere la possibilità di vedere programmi in hd su tutte le sue tv.Si compra enne decoder HD e poi inserisce la tessera nel decoder HD della tv che vuole vedere.BARXO ha detto:Boh, a questo punto mi sfugge davvero chi può essere l'acquirente del decoder HD di sky....
D
istvan ha detto:... ma a spostare sempre la scheda (giorno - notte) ci possono essere effetti collaterali? tipo rottura o guasti, malfunzionamenti? e sarei sempre in garanzia?