marcello1963
Sospeso
CIAO a me ha messo SCR LNB 150 HUMAX SENZA PASSARE IL SECONDO CAVOMonsters & Co. ha detto:come sarebbe a dire?? allora per un myskyHD bisogna per forza di cose passare il secondo cavo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CIAO a me ha messo SCR LNB 150 HUMAX SENZA PASSARE IL SECONDO CAVOMonsters & Co. ha detto:come sarebbe a dire?? allora per un myskyHD bisogna per forza di cose passare il secondo cavo??
lanzo ha detto:esistono anche SCR per impianti a multiswitch
marcello1963 ha detto:a me ha messo SCR LNB 150 HUMAX SENZA PASSARE IL SECONDO CAVO
fabris66 ha detto:Quello che sarebbe veramente interessante sapere, con certezza, è se questo nuovo decoder funzioni, pur con le ovvie limitazioni del caso, con un solo cavo in ingresso, o se davvero diventi inutilizzabile.
esatto e a anche cambiato dalla parabola quello che invia immagine non mi ricordo come si chiamaprovolino ha detto:che già avevi per collegare le due prese antenna del mysky?
allora posso registrare 1 canale e guardarne un altro non posso registrare2 canali insieme e guardare un 3 canaleCIPS ha detto:Puoi registrare due canali e intanto guardare una registrazione
non credo che si possa fare. no ,CIPS ha detto:Ma ti servirebbe davvero? Io fatico a trovare due cose interessanti in contemporanea, pensa tre!
GIANGI67 ha detto:Ho lasciato in programmazione la registrazione di un film HD,stasera vedremo la riuscita.