[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

vashthestampede83 ha detto:
Posso comunque ripiegare sull'scr a 39€, ma volevo appunto capire se ero costretto a spedere questi soldi in più.

Non credo che tu possa far montare un lnb scr sulla tua parabola condominiale .
Fab
 
se viene sostituito l'LNB tutti i condomini potrebbero installare solo il decoder di sky vero? ne esistono altri compatibili?

grazie
 
@ belfiore

Ho saputo che nel mio condominio non tutti sono agganciati alla parabola, quindi dovrebbero esserci delle uscite libere; ciò potrebbe darmi il via libera alla prenotazione del myskyhd o ci sono altre condizioni? Grazie
 
Grazie a questo forum ho anch'io scoperto questa meraviglia:così ho gia chiamato sky e verranno in settimana a sostituirmi il vecchio pace con quello nuovo:La signorina mi ha confermato che l'offerta "pubblica" comincerà dal 1° di giugno e si aspettano l'ingolfamento, per cui ho fatto bene a prenotarlo adesso!!! Considerando poi che mi tolgono i 7 euro del noleggio del vecchio decoder essendo già abbonato a tutti i pacchetti:Confermo anche che non ci saranno problemi per il multivision sd.
 
di solito in un'installazione condominiale seria anche se tutti si allacciano alla parabola qualche line libera dovrebbe sempre avanzare.
 
ho ordinato il myskyhd e in questo momento me lo stanno montando, per fare figo il tecnico mi ha detto che essendo lui l'unico in Prato che li installa il mio è il primo e forse il terzo in toscana:D, peccato che si veda a sprazzi:(
adesso sta facendo l'aggiornamento software, per ora ancora non ho visto nulla di nulla:(

Comunque ho il presentimento che sia colpa della presa HDMI del decoder che essendo in digitale ha una specie di macrovision e il tecnico ancora non mi ha attivato il servizio e perciò blocca la visione, dico questo perché lo fa solo su alcuni canali, mentre su altri no!

speriamo che si concluda presto questo trambusto perché vorrei vedermi l'ultimo Tarantino in HD:)

ciao

igor
 
Per Gibry: l'offerta sarà certamente valida anche dal 1° PV, l'unico vantaggio che si ha ordinandolo adesso è la celerità e la disponibilità.
Igor: facci sapere, anche perchè io sto a Calenzano e di sicuro il tecnico che verrà da me la settimana prossima è lo stesso!!!
 
ancora nulla dall'HDMI il segnale va e viene, secondo me è colpa della non ancora avvenuta attivazione della carta, il decoder non "vede" la smart card e non abilita la rimozione del blocco anticopia dall'uscita HDMI!

Rai1, Rai2 ecc.ecc. si vedono tranquillamente senza problemi appena si sintonizza su Fox per dire l'immagine va e viene, si vede e poi va in "nebbia digitale", ripeto secondo me l'HDMI non lascia passare il segnale, mentre via scart si vede tutto senza problemi!

due decoder provati e tutti e due fanno la stessa cosa, cambiati anche i cavi e provato su entrambe le prese HDMI del televisore e nulla è stato risolto!

Il tecnico poveraccio sta telefonando a chiunque per vedere di venirne a capo, per ora ancora niente!:(

La problematica sta nel fatto che se mi abilita il servizio e poi non va per disabilitarlo sono dolori:(

speriamo bene

ciao

igor
 
lnb scr

La prossima settimana dovrei essere contattato dall'installatore.

Vi farò sapere se mi propone l'installazione dell' lnb scr, perchè la signorina del call center alla mia domanda "se non passa il secondo cavo cosa si può fare?", mi ha appena risposto: "non si può fare niente, il contratto decade".

Bah! :rolleyes:
 
mySky HD ed impianti IF-IF

Salve a tutti,
qualcuno ha installato il nuovo dec in un impianto condominiale IF-IF ?
Ho cercato di aderire all'offerta, ma l'operatore del Call Center mi ha detto che questa tipologia di impianto non è supportata. Mi suona strano, a suo tempo mi ero informato per MySky SD e non c'erano problemi di sorta. Secondo voi sono incappato in un operatore poco competente oppure è proprio così ?

grazie e saluti

b.
 
CIPS, mercoledi mattina verranno a installare il mysky hd e io non solo ho bisogno dell'scr, ma ho anche il multivision.
A precisa domanda, la signorina del call center mi ha detto che si risolve. Il tecnico che mi ha chiamato per l'appuntamento mi ha detto "vedremo mercoledi".
Come ho già detto prima, prometto tempestivi aggiornamenti in caso di novità.
 
Top