thekingmaster
New member
Salve, io quando mi inviarono la DK la provai, ma scontento di com'era gestita la cosa, riattaccai l'antenna al TV. Ora mi sono rimasti i canali 5000 che non si vedono ovviamente. C'è un modo per cancellarli del tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie mille.....speriamo migliori con il tempo perche' sinceramente è molto comodo avere tutto con sky...vabbè...ciao e grazie...MaxVedom ha detto:Pare di sì.
Se leggi il thread, pare che non sei l'unico ad avere problemi di sensibilità.
MaxVedom ha detto:La DK più recente è quella a led blu, che funziona sia sui vecchi SkyBoxHD sia sui nuovi MySky. Prova a faretela cambiare, ora nei centri Sky credo che abbiano solo quella blu (lamentando il fatto che non funziona bene, forse ci riesci)
Per il funzionamento, comunque, penso che molto dipenda dal sw dello sky-box.
steferrari ha detto:E' una cosa impossibile o c'è un modo per utilizzare la key ed anche il digitale incorporato del TV ?
Grazie.![]()
Ma ti sei iscritto apposta per lasciare questo messaggio?goddolo ha detto:___[CUT]___
siccome ho my sky hd con digital key potrei in teoria guardare le prove con il segnale satellitare giusto ?[CUT]