Ciao
Ricky78, scusami se non avevo ancora risposto
al tuo M.P., ma fondamentalmente non ho ancora cavato
un ragno dal buco ; ecco quello che avevo loro scritto il primo giugno :
-----Messaggio originale-----
Da:
fabiocastagnola@hotmail.com
Inviato: 01/06/2010 14.25.21
A:
ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: T09378111 |4450762 |INBOUND |WM_Jolly_1 |WEBMAIL |06-01-2010 14:25:03|fabiocastagnola@hotmail.com ...
"Buongiorno, nel complimentarmi con Voi per le ultime e importanti novita' (S.S.o.D. e D-K) e per come, con alterni risultati state comunque cercando di migliorare la qualita' dei programmi in HD che purtroppo hanno ancora una resa video troppo spesso altalenante e non sempre buona, volevo segnalarVi due problemi riscontrati dall' ultimo aggiornamento firmware che ha permesso la compatibilita' del mio MYSKY HD Pace 850 con la Digital-Key.
1) la lista canali, non mantiene la memorizzazione della numerazione personalizzata, quindi ogni tot ore bisogna reimpostarla da capo.
2) Le registrazioni dal MYCHANNEL riscontrano problemi di audio, che va fuori sincrono col video o peggio ancora scompare del tutto lasciando le immagini mute. Per risolvere bisogna interrompere la riproduzione del file e riportarlo qualche frazione di secondo indietro e poi ripremere play e l' audio ritorna, per poi riscomparire random dopo pochi minuti, e cosi' via.
Questo problema prima dell' agg. per la D-K non era mai stato riscontrato.
Vi chiedo gentilmente di poter essere ricontattato prima possibile per provare a correggere questi due fastidiosi bugs. Grazie mille dell' attenzione
cordiali saluti Fabio Castagnola "
Ed ecco quello che mi hanno risposto via e-mail ( stavolta almeno per
ora, zero telefonate di risposta, come invece avvenuto in passato...) :
Date: Tue, 1 Jun 2010 16:56:52 +0200
From:
servizio.clienti@webmail.skytv.it
Subject: RE:Contatta SKY
To:
fabiocastagnola@hotmail.com
" Gentile Cliente,
le comunichiamo che per sintonizzare i canali del digitale terrestre, dopo aver inserito la SKY Digital Key nella porta usb presente sul retro del decoder, sarà sufficiente effettuare la seguente procedura:
premere il tasto MENU del telecomando SKY;
selezionare l’opzione 7 “Digitale Terrestre e altri canali”;
scegliere l’opzione 1 “Ricerca automatica digitale terrestre” e premere OK.
Una volta terminata la ricerca per visualizzare la lista completa dei canali del digitale terrestre dovrà premere il tasto “Guida TV” e selezionare l’opzione 0.
Le ricordiamo che la procedura di sintonizzazione ha una durata di circa 15 minuti.
Qualora l’operazione non andasse a buon fine la invitiamo a contattare il servizio clienti al numero 199100400* selezionando il tasto 3 - assistenza tecnica, per richiedere l’assistenza di un operatore specializzato.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY "
(..

...???...

...) Al che, mi è parso giusto inviare una replica per avere spiegazioni :
RE: Contatta SKY
Da: fabio castagnola (fabiocastagnola@hotmail.com)
Inviato: giovedì 3 giugno 2010 2.12.26
A:
servizio.clienti@webmail.skytv.it
"Buongiorno, se per cortesia controllate nel testo sottostante
(
N.d.R.: riportando ovviamente sotto, il testo della loro e-mail precedente), vi accorgerete di aver risposto in maniera
assolutamente non pertinente alla mia segnalazione, che non c' entra nulla con la semplice sintonizzazione
dei canali digitali terrestri, inoltre non avete risposto alla seconda segnalazione riguardante
i problemi all' audio.
Restando in attesa di un' altra Vs. risposta più attinente ai quesiti e completa di questa Vs. prima,
Vi rinnovo i cordiali saluti.
Fabio Castagnola."
Sto ancora aspettando...

.....

.....
Ciao

Fabio