CalabrOne
Moderatore
Attendo spiegazioni su questa frase.bubibui ha detto:Assurdo.. X2..
Vorrei sbagliarmi, ma intanto il tuo account è sospeso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attendo spiegazioni su questa frase.bubibui ha detto:Assurdo.. X2..
Aggiornamenti?Ricky78 ha detto:I miei hanno un MySkyHD Pace TDS850 da 250 GB.
Ho ordinato i canali del digitale terrestre ma il giorno dopo o ogni volta che va via la corrente riscansiona e torna la lista di default
Tranne che col nostro decoder MySkyHD Pace nero da 250 GB (TDS850) dove la lista dei canali se personalizzata dopo poche ore ritorna quella di default...Fabio Castagnola ha detto:o qualsiasi altro n° avrai provveduto a
memorizzare sulla lista canali DTT che va appunto dal n° 5001
al n° 5999 sul dec di SKY
Fabio Castagnola ha detto:Si, è semplicemente il motivo fondamentale per cui utilizzarla....
...hai la possibilità di vederlo semplicemente digitando con il
telecomando di Sky il numero del Canale DTT corrispondente,
cioè dal 5001 al 5007 o qualsiasi altro n° avrai provveduto a
memorizzare sulla lista canali DTT che va appunto dal n° 5001
al n° 5999 sul dec di SKY,...
CiaoFabio
Esattamente...offlines ha detto:e a quel punto credo sia solo un discorso di "schermaglie" tra varie emittenti.
insomma, i mondiali in casa non li posso vedere.
Ricky78 ha detto:...(TDS850) dove la lista dei canali se personalizzata dopo poche ore ritorna quella di default...