[SKY] DIGITAL-KEY

Rosario ha detto:
Però non mi è parso di trovare grosse migliorie per il DTT ma devo ancora "spulciarlo" meglio...
Beh, hanno introdotto la risoluzione dei conflitti di LCN per l'attribuzione del numero di canale e hanno anche aggiunto la possibilità di spostare un canale e poi la possibilità di togliere dalla scansione i canali a pagamento (inutili essendo uno zapper) e per concludere la possibilità di aggiornare i canali senza modificare la lista come preimpostata dall'utente, sono 4 novità non mi sembrano da poco ;)

Marco Marcelli ha detto:
Ho un problema: la digiltal key funziona correttamente con i canali sd, sia in visione diretta che in registrazione. Se però seleziono canale 5 hd (l'unico canale hd che prendo dalla mia zona) all'inizio tutto bene ma poi dopo alcuni minuti l'audio si interrompe.
Anche a me su C5 HD sparisce l'audio dopo pochi minuti di visione, ed è l'unico canale su cui accade (RAI 1 HD non ha problemi).

Rikanna ha detto:
PACE MySkyHD aggiornato
Il giorno dopo la numerazione ritorna quella di default.

pyoung ha detto:
e per concludere la possibilità di aggiornare i canali senza modificare la lista come preimpostata dall'utente, sono 4 novità non mi sembrano da poco ;)
Ciao a tutti, :)
i miei hanno un MySkyHD Pace Nero da 250 GB TDS850 da Ottobre.
Da qualche giorno è arrivata la Digital Key, ho ordinato i canali del digitale terrestre ma il giorno dopo o ogni volta che va via la corrente riscansiona e torna la lista di default.... obbligandomi a doverla rieditare tutte le volte... cosa che negli ultimi 2 giorni è avvenuta già tre volte...
C'è qualche soluzione?

Grazie ;)

Ultima modifica:
bubibui ha detto:
cielo nn si vede e non si e mai visto qui.. anche a casa di mio padre e di amici.. boh..
Io sono di Como centro città è vedo benissimo sia Cielo che La5 che la svizzera 1-2 in italiano, francese e tedesco.
Cielo da almeno 1 anno... noi abbiamo fatto adeguare l'impianto che era già nuovo di pacca (del 2002) nel 2007 al digitale terrestre con relativo cambio/aggiunta di "baffi"...
Se sei in centro città ed hai rifatto la sintonizzazione dei decoder è IMPOSSIBILE che tu non riceva i canali di sopra (l'unica zona in cui solo i canali della svizzera non prendono è su panoramica San Pietro ovvero nella zona dietro Villa Olmo per andare verso Cernobbio).
Deve sicuramente intervenire un antennista per adeguarvi e/o amplificarvi l'antenna centralizzata...
Ricroda poi che col digitale terrestre o hai un ottima qualità del segnale oppure il canale scatta o addirittura non lo si aggancia...

p.s.
Se vuoi il nome di un ottimo antennista non caro che lavora davvero bene (e credimi che ho avuto a che fare con i vari ladroni o incompetenti in giro...) che abbiamo trovato dopo tante difficoltà, mandami pvt che ti do il nome... ;)
Tu pensa che col "vecchio" antennista Rete 4 dal 2002 al 2007 lo vedevamo in bianco e nero con impianto di marca (Telesystem) nuovo di pacca in condominio completamente ristrutturato dalle fondamenta e con visuale liberissima verso il ripetitore di Monte 3 Croci...
Nonostante fosse venuto diverse volte a cercare di sistemare la problematica non ci è mai riuscito... per non parlare dell'impianto satellitare (sempre con cavi di qualità Cavel da 0.7 mm, antenna da 100 cm e LNB Humax 0,3 DB) dove ogni volta che pioveva andavano e venivano continuamente.
Il nuovo antennista spara prezzi ben + bassi (abbiamo rifatto l'impianto centralizzato satellitare ex novo con lui pochi mesi fa) e alla prima uscita ha risolto subito il problema di Rete 4 (ha cambiato il tipo di baffo e lo ha orientato verso un altro ripetitore...), il satellite ora si blocca solo quando nevica PESANTEMENTE... perchè nemmeno con nevicata "normale" succede alcunchè... il tutto con gentilezza e col sorriso.

Ultima modifica:
Ricky78 ha detto:
ogni volta che va via la corrente riscansiona e torna la lista di default.... cosa che negli ultimi 2 giorni è avvenuta già tre volte...
C'è qualche soluzione?

Onestamente, fossi in te, mi preoccuperei più del fatto che in due giorni ti è andata via la corrente tre volte che della lista canali Sky :eek:

A questo punto sei già fortunato che ti si riaccenda tutto :)

La corrente l'ho tolta io visto che ho dovuto spostare il decoder in un'altra stanza e poi riposizionarlo.
Ad ogni modo anche senza staccarla dopo x ore la lista canali ritorna quella di default come segnalato da Rikanna...
Ho fatto partire l'aggiornamento sw. ma tutto uguale...
Soluzioni?

Digital-key

Abito in provincia di milano.
Arrivata e installata in un minuto martedì.
Vedo tutti i canali compresi quelli in hd.
Rinumerati a mio piacimento senza alcun problema.
Unica cosa singolare da segnalare:
se visualizzo il televideo utilizzando sky tramite presa hdmi non funziona...
tutto ok se visualizzo tramite scart...

saluti

Salve a tutti. Ho una domanda da fare, l'ho già fatta a Sky ma mi hanno risposto tutt'altro.

Io ho già una Tv con decoder integrato anche per i canali hd. Mi serve a qualcosa la digital key o sarebbe un doppione?

Poi sulla pubblicità che fanno sui canali Sky dicono che con la digital key si possono vedere sia la F1 che la MotoGp. Ok, però bisogna che arrivi il segnale Rai e Mediaset immagino! Io abito in provincia di Vicenza e lo switch off devono ancorafarlo e per ora prendo pochi canali.

Con la digital key vedrai gli stessi canali che prendi con il decoder del tuo tv che è anche hd. La convenienza che potresti avere con la digital key è quella di poter registrare inserendo la digital key nel decoder mysky-hd. A meno che il tuo tv ti dia anche questa possibilità.

Marco Marcelli ha detto:
Con la digital key vedrai gli stessi canali che prendi con il decoder del tuo tv che è anche hd. La convenienza che potresti avere con la digital key è quella di poter registrare inserendo la digital key nel decoder mysky-hd. A meno che il tuo tv ti dia anche questa possibilità.

Ok, grazie mille per la risposta!

oppure vedere programmi criptati con lo stesso decoder senza fare cambio di sorgente.. e ti giuro che è comodissimo..
l'unica cosa è che credo che il decoder della tv sia qualitativamente superiore rispetto a una chiavetta da 5centimetri.. pero è una mia supposizione..

CalabrOne ha detto:
@who83
C'era bisogno di quotare l'intero messaggio precedente?
Sei pregato di editare. Grazie.

A me sembra di essere in regola con il regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Anzi, a dirla tutta mi sembra molto più fuori luogo "sporcare" le discussioni con i tuoi continui richiami quando esisto i m.p. ;)

who83, sei sospeso per una settimana. Ed ovviamente non per la quotatura. Approfittane per leggere BENE il regolamento.

Al tuo rientro editerai il messaggio che ti ho indicato prima.

In caso contrario verrai bannato.

Digital Key ritirata da qualche giorno (Milano).

In realta non mi serviva più di tanto ma dato che il mio myskyhd (prima versione ed oramai cotto da temperature folli) non era compatibile con la suddetta ho colto l'occasione della richiesta della key per farmelo sostituire con uno nuovo marca Pace modello TDS865NS molto piu piccolo del precedente e con alimentazione esterna (dovrebbe scaldare molto meno ed il VPR adiacente ne sarà molto contento ;) ).

Ritirata la key ho subito provato a collegarla al PC ed una volta installati i drivers necessari (AVerMedia A867 USB DVB-T) ed installato progdvd pro ecco disponibili sul PC tutti i canali del digitale terrestre RAI HD compresa.

Provata con successo sia su Windows Xp sia Windows 7 32/64 e pienamente compatibile con Windows Media Center
Molto comoda direi la possibilita di utilizzarla sia con il decoder sky sia in modo indipendente

Saluti Athos

Ultima modifica: