• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sky - connessione migliore per canali SD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

safelb

New member
Messaggi
209
Buongiorno,

Avrei una domanda in merito al cavo da utilizzare per connettere il decoder mysky hd al tv al plasma, per i segnali standard definition.
Attualmente uso un cavo scart to scart rgb, con schermatura e piedini dorati. La qualita' e' molto buona. Volevo sapere se usando un cavo scart to component la qualita' possa migliorare.
In giro sul web ce ne sono diversi di buona qualita' ma in effetti la qualita' video migliora o no?
 
Non esistono cavi scart to component.

Esistono solo convertitori attivi RGBs-component

Cosa già detta qui numerose volte :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top