Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poi tu dici che "ci sono difetti che le persone normali non vedono"....
si perche' noi siamo tutti ciechi..
è proprio illegale?!, me lo recupero da lì lo stesso prodotto che sto comprando da skycinema! Piu' che illegale è assurdo. La stessa assurdità che ha recuperare battlestar galactica perchè su fox mi tagliano due bande nere a lato!tu poi i film in HD li "recuperi" e magari spendi 20 euro al mese di corrente per il pc attaccato al mulo (fra l'altro procedura illegale....)
nightfuel ha detto:Come dici tu, allora mettici il costo dell'installazione ed anche la corrente elettrica...![]()
nightfuel ha detto:Secondo me 7 euro hanno quel valore aggiunto con la mia catena audiovideo e per il mio modo di vedere, tutto qui.
nightfuel ha detto:Vuol dire: limitiamo a considerare i costi core, non gli accessori. In fondo è quasi il costo di una rivista di settore, o il biglietto per il cinema da soli.
superfess ha detto:se non investi non hai nuovi clienti, se non hai nuovi clienti dove prendi i soldi ?!?