nemo30
New member
Andy mi pare che tu non sia nuovo ad espressioni, diciamo, forbite e soprattutto a quote integrali direi che ti servono almeno un giorno di pausa per il primo motivo e due per il secondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pako_kr ha detto:Volevo segnalare che sabato 16/06/2007 (data storica secondo me) il film "Solo due ore" trasmesso su Sky Cinema HD aveva uno splendido formato: 2.35:1.
CapitanMalva ha detto:Il discorso è ben diverso...
La visione con il più grande coinvolgimento era quella fatta su schermi enormi... In realtà l'occhio ha una visione rilassata quando un oggetto è posto ad una buona distanza. Uno schermo medio messo molto vicino può dare una sensazione simile di grandezza dell'immagine, ma non darà mai la stessa visione rilassata e coinvolgente di uno schermo grande...
viganet ha detto:Infatti è proprio così.
Oltre una certa distanza il nervo ottico mette a fuoco su "infinito" andando in totale relax visivo ed è per questo che a parità di angolo visivo percepito, la piacevolezza di guardare uno schermo enorme da una buona distanza non è davvero la stessa di uno schermo piccolo visto a distanza ravvicinata.
GIANGI67 ha detto:Questa di 007,se confermata,sarebbe davvero un'ottima notizia(finalmente...)