cescalby60
New member
scusa ma sono uno nuovo , in risposta alla tua si ho un codec h264 settato nelle opzioni>directX il coreAVC o il cyberlink h.264 PDVD7 ma in visualizza>filtri non lo vedo grazie e scusa ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:Stasera mi guardo james bond in Hd ma non mi aspetto miglioramenti.
Nelle esplosioni era inguardabile, esplodevano anche gli squadrettamenti!Franzsys ha detto:per il poco che ho visto le scene di azione erano ricche di artefatti. :boh:
Confermo: Durante la visione per curiosità ho messo su lo stesso film che ho su dvd e facendo lo zapping tra il dvd e sky-hd devo dire addirittura che mi piaceva di più la resa del dvd (riprodotto dal toshiba xe1)mammabella ha detto:Era praticamente identico al DVD SD ben upscalato. Solo che nel DVD non ci sono gli squadrettamenti.
Purtoppo molti fanno il paragone con sky cinema 1,2,... Certo che così la differenza è al vantaggio di sky HD![]()
Stefano
hurry ha detto:Ieri sera ho visto Madagascar, finalmente una eccellente visione.
Ancora non ho capito da cosa dipenda; di certo gli squadrettamenti sono molto più frequenti nei film, i cartoni animati vanno molto meglio.Franzsys ha detto:Ne ho visto un frammento oggi, nel complesso buono ma ho comunque notato squadrettamenti nelle scene molto veloci (come le corse).
Bitrate basso o compressione malfatta??
F.
alelamore ha detto:ieri sera sister act 2 in hd era davvero valido... siete daccordo con me?![]()