Gialex
Active member
nn ho sinceramente capito l'allusione ...pako_kr ha detto:Vorrei re-intervenire su questa infinita discussione. Le famose foto che Gialex ha la paura di replicare sul suo display le ho fatte io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nn ho sinceramente capito l'allusione ...pako_kr ha detto:Vorrei re-intervenire su questa infinita discussione. Le famose foto che Gialex ha la paura di replicare sul suo display le ho fatte io
questo mi conferma che viviamo un'esperienza diversa ...dani81 ha detto:Io comunque gli squadrettamenti e altri brutti disturbi/difetti che non so neanche come chiamare
Gialex ha detto:nn ho sinceramente capito l'allusione ...quali sarebbe ste foto ?
Spero valgano a far capire che Sky Cinema HD non è quella schifezza che potrebbe sembrare a chi leggesse casualmente questo thread...ciuchino ha detto:Alcune immagini , per quello che valgono ...
faber magnus ha detto:Disclaimer: non nego che ci sia ogni tanto qualche artefatto di compressione e che la programmazione sia migliorabile.![]()
Non riesco a staccarlo dal portatile.ciuchino ha detto:Mi vendi il tuo ?
(complimenti al philps che nasconde i difetti di compressione, a sto punto riconoscendoli come tale)
Gialex ha detto:
m'informo perchè lo aspetto anch'io !dani81 ha detto:P.S. Qualcuno saprebbe dirmi quando rimanderanno Star wars III in HD?
voi sì e questo mi fa girare le balle
assolutamente condivisibile ... per quanto mi riguarda ho messo in discussione un unico difetto visivo che nn ho condiviso ... almeno sino ad adesso ... che poi ci siano programmi di qualità inferiore viene da sè ....Enrider ha detto:Ma per 7,00 €/mese (senza sport-HD perchè ci vuole il calcio !!) la cosa mi "stà un pò sui maroni", gustoso frutto autunnale, ovviamente
![]()
Ciao