Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le reti di quadretti nei master?!marble ha detto:Per quanto il decoder sia migliorabile, ho la netta impressione che il problema sia alla fonte (il master, o la trasmissione). Ovviamente ci saranno impianti che i quadretti li soffrono più di altri (per questione di pollici ma non solo).
pako_kr ha detto:HD light, o una cosa del genere: 1280x1080i, avvolte anche a 1440x1080i, forse il trucco sta in questo? Recuperare banda diminuendo la risoluzione orizzontale?
AcarSterminator ha detto:Non so se è cambiato qualcosa ultimamente nel bitrate o se dipende da altro... ma qualcosa di differente nella trasmissione dei canali c'è.
Probabilmente era Next; infatti io volevo capire se questa netta differanza tra il trailer trasmesso su Next e lo stesso trasmesso su NG dipendesse dal bitrate o se il bitrate è uguale e quindi dipenda da altro.ciuchino ha detto:I problemi di cui parli li ho visti nel trailer ma non mi ricordo su che canale ero.
Normalmente lo trasmettono 5-10 min. prima di ogni nuova trasmissione (ogni ora quindi).ciuchino ha detto:Ho ricontrollato ieri sera e mi sembra che a livello di bit non sia cambiato niente , non so' chiaramente se qualche volta riassegnino le risorse.
Curiosa la cosa , tanto quel trailer lo ribecchero' ancora diverse volte ed i punti critici come hai detto sono ben visibili.
Ciao![]()
e guardarsi un film ogni tanto?AcarSterminator ha detto:un nuovo mistero su cui indagare![]()
sìsì li guardo, ma ogni tanto devo far riposare quelle povere cellette di plasma che fanno illuminare per tutto il tempo quel bel logo...faber magnus ha detto:e guardarsi un film ogni tanto?![]()
pako_kr ha detto:......ovviamente le immagini da scart essendo meno definite risultano sfuocate, senza dettagli.
janegia ha detto:Un solo canale per le partite ed un altro per i film in HD, è veramente poco![]()
sarebbe comodo anche avere più canali tipo primafila dove gli stessi film vengono trasmessi ad orari diversi in modo da non poterli perdere, visto che tra l'altro non possono essere registrati in HDmammabella ha detto:Già c'è poco, figurati spalmare il poco su più canali![]()
Io direi tutti films come sky cimena 1 e non uno su 10.
Stefano