bradipolpo
Active member
Peccato che qui si discuta dell'aspetto tecnico dei canlai CinemaHD, e non di come Sky tratta i propri clienti riguardi alle modalità di update degli abbonamenti.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peccato che qui si discuta dell'aspetto tecnico dei canlai CinemaHD, e non di come Sky tratta i propri clienti riguardi alle modalità di update degli abbonamenti.....
Non ci ho fatto caso, ho visto pochissimo...
| Spoiler: |
| dell'esplosione nello stadio, ed era in 2,35:1 |
Mah, chi lo sa... Probabilmente qualche vincolo tecnico ci sarà. Ma della qualità video con cui è stato trasmesso cosa ne pensate? Io l'ho visto dall'ondemand e non mi sembrava il massimo.
Al posto di impostare l'uscita come "Dolby Digital" provate a mettere "MPEG" e poi ad elaborare l'audio tramite un dsp del sinto, la differenza a mio modo di sentire è veramente eleva..........[CUT]
In futuro tramite questi master potremo godere questi in film in 4K e cioè quando sarà disponibile un supporto o una trasmissione video in tale formato.