[Sky] Canali SkyHD

Non è che adesso sky possa acquistare i diritti di TUTTI gli eventi sportivi (tra l'altro personalmente la F1 non lo ritengo nemmeno uno sport... :D ).
Sfortunatamente (o fortunatamente) esistono anche altre emittenti televisive che possono avere l'esclusiva per un dato evento.
 
Il problema è che non ho RaiSport sul DTT e quindi speravo di vedere le partite dell'Italia su RaiSportSat, ma se capisco bene ci vuole la digital key.
 
Spero di aver scelto la discussione giusta (grazie CobraCalde per la lista delle discussioni).

Mi sembra che la programmazione di SKY (in paricolare su HD inteso come cinema e serie) si sia terribilmente impoverita...
Voi siete contenti del palinsesto?
 
forse un pò cinema, ma lo guardo poco perchè i film che mi interessano li vedo prima che escano su sky, però non mi posso lamentare della programmazione di sky, io ne sono ancora entusiasta, poi non può che farmi piacere l' arrivo dei nuovi canali in HD. Per ora li trovo soldi ben spesi.
 
sembra che la programmazione di SKY (in paricolare su HD inteso come cinema e serie) si sia terribilmente impoverita...
Direi proprio di no. Sono all'incirca 400 prime visioni all'anno (e scusate se è poco!). Serie come Trono di Spade, Falling Skies, Walking Dead, Terranova, Dexter... Per me sono pure troppe!!!:eek:
 
Come "locandina" sono sicuramente tante, ma se andiamo a dividerle per generi poi alla fine ci sono periodi impegnativi e periodi assolutamente scarni come questo (almeno per le serie di mio gusto).
Qualche anno fa bene o male ogni mese c'era sempre almeno una serie da seguire e qualche film (vecchio e nuovo) da guardare.

Ora spesso mi trovo a secco...
 
Mah, non sono affatto d'accordo. Basta andare ad es. su cinema classic, per vedere quanta "roba" c'è ogni giorno!!
Le serie non sono poi affatto poche, semmai il problema è opposto: sono veramente troppe!! Ma ovviamente hanno dei periodi in cui sono più o meno concentrate, in base a quando vengono proposte oltreoceano.
 
Mhhh... quindi a questo punto suppongo che sia un problema di gusti... forse è variata la programmazione con "generi" che mi piacciono di meno e di conseguenza salto...
 
Le serie non sono poi affatto poche, semmai il problema è opposto: sono veramente troppe!! Ma ovviamente hanno dei periodi in cui sono più o meno concentrate, in base a quando vengono proposte oltreoceano.

infatti,oltre a quella che hai detto american horror story,the killing,c'era un a volta
 
Mi sembra che la programmazione di SKY (in paricolare su HD inteso come cinema e serie) si sia terribilmente impoverita...
Voi siete contenti del palinsesto?
Dal punto di vista del palinsesto penso sia un periodo ottimo su Sky; la sezione cinema è discreta/buona, quella delle serie è ottima, ci sono così tante cose da vedere che fra eventi visti in onda e eventi registrati sul mysky bisognerebbe quasi prendersi l dei giorni liberi per seguire tutto e non accumulare materiale. Il palinsesto della sezione dei canali "intrattenimento" oggi come oggi è veramente a livelli altissimi.
Lo sport... a me piace il calcio, parecchio, ma sono troppo sbilanciati sul calcio. E' vero che hanno fatto i mondiali di volley, i mondiali di rugby, ora arrriva il 6 nazioni, finalmente si è sbloccato lo sciopero dell'Nba, ma ci sono buchi troppo grossi. (ma per fortuna c'è il passaggio all'HD di EspnAmerica !)
 
Ok... a questo punto significa che il palinsesto è buono ma è cambiato spostandosi come tipologia.
Infatti a me non interessa lo sport, film interessanti ne trovo 1 max 2 al mese e per le serie, quelle che mi piacciono, attualmente ce ne è veramente poche.
In questo momento giusto c'era una volta (che non è poi sta gran cosa) e la 3° stag. di Torchwood.
Devo vedere se unforgettable o new girl sono guardabili o solite trite e ritrite (Qualche speranza su new girl- basta che non viri come al solito alla modalità telenovela).

Guardo quasi (ovviamente esagero visto che il palinsesto è decisamente più ridotto) più serie su Mediaset Premium...
 
@Pyoung
Beh non mi pare proprio poco lo sport! Ci sono anche tutte le gare di sci alpino e quelle di sci nordico, il tennis (colpevolmente dimenticato dalla rai), il pattinaggio (appena svolti gli europei), poi il giro d'Italia, il Tour, la Vuelta per il ciclismo...
@Riker
Devi essere davvero di gusti terribilmente difficili da trovarne uno solo interessante al mese, con tutte le centinaia e centinaia di film che fanno. Ma hai mai provato a guardare per bene anche la programmazione notturna? E quella dei canali Cult o MGM? O a guardare qualche volta un film che non conosci affatto, a scatola chiusa?
 
Ultima modifica:
Molti li ho già visti, direi moltissimi... poi in realtà a me piace anche rivederli ma è un po' più complicato convincere moglie e figlia...
Loro hanno più feeling con le serie tv... se mi salta fuori un film particolare, dopo un po' salta fuori la frase "non c'è altro da vedere?" ;)

Ho osato fargli vedere CityHunter il film (per carità film trashissimo ma per me che sono degli anni 70 assolutamente un must) e mi insultano ancora adesso :D
 
Qualcuno di voi aggiornato & " esperto" può dirmi se anche il formato audio che trasmette Sky nei films sui canali cinema anche se è identificato come dolby digital nei films più recenti , subisce cmq delle modifiche ,come per il formato video che è interlacciato non full hd nativo...in quanto io che ho un discreto sistema home theatre , non è che godo di un audio particolarmente fedele a un dolby digital...specialmente nei sorround posteriori...veramente poco presenti.
 
Top