celicalorenzo ha detto:nessuno, ci pensa già sky.
Era una domanda tecnica: te la ripropongo in un'altra forma.
Per togliere la grana, in genere, che filtro si usa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
celicalorenzo ha detto:nessuno, ci pensa già sky.
in parte è vero quello che dici...ma altre volte non è così.se poi arriva il master già "trattato" o ci pensa sky non saprei...ma spesso ho incontrato film da museo delle cereDaniel24 ha detto:...é possibile che la grana sia "nascosta" dalla bassa definizione (come accade ad esempio con i dvd)
Daniel24 ha detto:Mi arrendo![]()
Daniel24 ha detto:Comunque non mi sembra proprio che Sky "tolga" la grana cinematografica, a volte é più presente altre meno...
pynkiz ha detto:Era una domanda tecnica, Per togliere la grana, in genere, che filtro si usa?
advanced85 ha detto:Ribadisco che non sono aumentati i canali hd con la stessa banda a disposizione di prima, ma sono stati aggiunti 2 trasponder per i canali hd
beh...onestamente ne passano di così anche + di uno al giorno...(butta l'occhio a quattro tocchi di campana...).ieri sera c'era un film francese(non ricordo il titolo)terribile....e c'è anche da dire che sabato e domenica hanno sparato le migliori cartucce secondo me....comunque anche fossero un paio al giorno anche per me andrebbe bene su questi due canali....sugli altri neanche un po' invecepyoung ha detto:...allora accetto che passi un film al giorno distrutto come questo quà![]()
se il master è orrendo e l'upscaling pure...il simulcast che c'entra?advanced85 ha detto:Se i canali non fossero stati in simulcast non ci sarebbero stati problemi di film trasmessi male...
luctul ha detto:se il master è orrendo e l'upscaling pure...il simulcast che c'entra?
non mi riferivo a te...tranquillo.anche se non siamo quasi mai d'accordoadvanced85 ha detto:Per il tuo ultimo commento non so a chi ti riferivi o cosa intendevi, ma se uno non risponde subito vuol dire che ha altro da fare non pensi!?!se ho frainteso mi scuso....![]()
sì...sì avevo capito.non mi riferivo certo a te con il mio commento sull'educazione nel rispondere se è quello che credevi.Steven ha detto:@luctul:
Mi sembrava di esser stato chiaro con il mio ultimo reply..![]()