[Sky] Canali SkyHD

Non è questione di catena video,non conta nulla la catena video, viene trasmesso cosi',magari se ti ricapita di vedere Wolverine, se continua ad essere trasmesso in modo indecente,forse te ne rendi conto:)
 
Su questo non c'è dubbio...se mandano materiale da schifo farà schifo con tutti i decoder... io parlavo a livello generale... io venivo dal vecchio pace 815. ;)
 
batmax63 ha detto:
Non è questione di catena video,- cut -se continua ad essere trasmesso in modo indecente,forse te ne rendi conto:)

Certo che siete proprio forti, non c'è niente da fare.:)
Sarete tutti contenti quando confermerò i problemi (sicuramente reali) che trovate sulle trasmissioni HD.
Io ho sky da 10 giorni, praticamente sto fondendo il decoder in quanto a ore visionate....:D
Se sul mio plasma uscissero i macroblocchi, li vedrei, non sono ne un nubbio ne cieco.

Non a caso voi vedete ok i canali SD ed io riscontro una bassa qualità.
Magari è questione di decoder, illuminatore, puntamento della parabola, cablatura.
Non lo so.
Di sicuro per me è più che ok.
 
e' una questione di grado si soddisfazione, ma non mi venire a dire che tu hai hai un puntamento migliore della parabola , un decoder migliore o un televisore....perchè non c'entra assolutissimamente niente....oltretutto lhai detto te che hai Sky solo da 10 giorni ...;)

In 2-3 anni che partecipo in questi tipi di forum gli utenti mi hanno fatto notare particolari che nei primi periodi io non avevo notato...è una questione di abitudine e che più passa il tempo e più si notano aspetti più o meno tecnici...poi che uno è più o meno soddisfatto è un'altra cosa....;)

E cmq non stiamo dicendo che in tutti i film e in tutti i momenti cè l'effetto marmellata sui volti.
 
BARXO ha detto:
Se sul mio plasma uscissero i macroblocchi, li vedrei, non sono ne un nubbio ne cieco.

Non è questione di essere ciechi ma semplicemente di fare un'attimino di attenzione alle scorrere delle immagini, specie quelle scure e con i volti in (penombra) primo piano.
Ti ripeto, mio cognato nonostante glieli segnalo continua a dirmi che non li vede .... e prima o poi gli darò una bella :huh: così almeno sentirà quella :D

Ciao
 
Ultima modifica:
Inrtanto da oggi (o solo per oggi? ) nuovo cambio di grafica.
Stesso logo Sky Sport per tutti i canali sport e Sky Cinema per tutti quelli cinema.
Noto un generale aumento di luminosità. Mi chiedo: allora perché non toglierli del tutto, visto che NON identificano più il canale?
 
veramente....la storia dei loghi canali cinema dovrebbe essere presa ad esempio da qualche studioso della psiche umana...erano riusciti a trovare(a questo punto credo per caso)dei loghi poco invasivi(tranne la scritta prima visione)e sopratutto poco luminosi come dovrebbero essere i loghi al giorno d'oggi(se proprio ci devono essere)...e loro che fanno?li riaccendono.non solo...sono ancora + luminosi di quando ci lamentavamo tempo fa...che dire sono dei geni,se la cosa rimarrà così(mi illudo ancora che sia provvisorio)mi spiace ma darò disdetta per il pacco cinema.oltre alla qualità spesso modesta video...non mi faccio certo stampare il tv da sky.che vadano al diavolo
 
luctul ha detto:
non mi faccio certo stampare il tv da sky.che vadano al diavolo

Hai ragione e ti appoggio. Forse fare una raccolta di proteste potrebbe farglielo entrare nella zucca che devono fare di meglio per quei cacchio di loghi! :mad: che ne dite? ci uniamo?
 
Da oggi potete contare anche su di me:

Quei loghi sono un pugno in un occhio (sperando che siano solo giornalieri), e poi vogliamo parlare del nuovo skycinema active!?!...ahahahah....ma che è una barzelletta.....:(
 
La risposta è semplice, anche se non c'era da fidarsi, data la pubblicità di Sky:

" Sabato 31 luglio Sky spegne 7 candeline e festeggia il compleanno con il passaggio all’Alta Definizione di altri 4 canali.
Per festeggiare l'evento andranno in onda i capolavori del nostro cinema con una qualità mai vista e riproposta prima."
 
Top