[Sky] Canali SkyHD

majesty70 ha detto:
...che io sappia cult ed mgm non passeranno in hd non avrebbe neanche senso forse,...

allora a sto punto non avrebbe senso su Cinema Classics.
Infatti per risparmiare banda secondo me dovevano mettere CULT in HD e tralasciare Classics e MGM (quest'uktimo effettivamente tralasciato).
Però a CULT HD ci tenevo. DIciamo che è un secondo MANIA.:)

Twest ha detto:
Infatti per risparmiare banda secondo me dovevano mettere CULT in HD e tralasciare Classics e MGM
Invece è proprio MGM che prima di tutti dovrebbe possibilmente passare, è già in HD in altri paesi quindi è il canale che prima degli altri avrà la library più aggiornata

Ma dove l'avete letto dei dodici canali cinema? Dalla rivista si capisce chiaramente che solo max+1, mania, classic e italia passeranno in HD mentre MGM e Cult non saranno in HD. Ci sarà solo la possibilita di premere il tasto verde e avere informazioni sui film, con trailer, extra ecc.

Ancora cieco non sono(si saranno sbagliati!?!...):

"Al centro dell’offerta di Sky c’è il costante impegno ad aumentare ed arricchire l’offerta in Alta Definizione. La promessa fatta lo scorso anno di avere sulla piattaforma 30 canali in Alta definizione entro il 2010 è già stata ampiamente rispettata e sta per essere superata con molti mesi d’anticipo: dal primo di agosto infatti tutti i 12 canali che compongono il Pacchetto Cinema di Sky saranno in Alta Definizione, portando così a 35 il numero di Canali in HD disponibili per gli abbonati Sky. Ma Sky non si ferma qui: Sky si impegna infatti a raggiungere 50 canali in HD entro la fine del 2011".

Bè allora speriamo che sulla rivista sky life vengono indicati solo 10 canali perché chissà quando l'hanno stampata. Certo rinuncerei volentieri a mgm e cult hd in cambio di history channel hd!

Ieri sera SKY sport si vedeva molto bene. E' stato il primo giorno che la qualità di Wimbledon era buona. Calciomercato mondiale da studio era spettacolare...Invece su Cinema hits davano "i soliti sospetti" inguardabile...chi ha riscontrato?

Ah io me lo sono visto in blu ray..... davvero spettacolare e ottimo film...:D

Cmq come succede ogni 2-3 mesi si dimenticano il master hd e poi dopo una settimana puff lo trasmettono in hd nativo....l'ultima volta è capitato con il film Io Vi troverò ad aprile se non sbaglio....

ah quindi non ero io che avevo gli occhi affaticati da 12 ore in ufficio... faceva proprio un pò schifo l'immagine... :stordita:

Per curiosità stasera gli darò un'occhiata su +24 per vedere se l'immagine è migliore (ma solo un'occhiata, che la semifinale ha la priorità :D )

Confermo:

entrambi i Toy Story davvero ottimi anche sul +24.

Per quanto riguarda Wolverine devo ammettere che abbiamo toccato davvero il fondo.

Nessuna differenza tra la trasmissione in Hd e quella sul 331 in SD.

Spero si rendano conto dell'errore perchè era davvero inguardabile

Bah, io stanotte mi sono rivisto il derby Milan Inter e vi giuro che per 2 volte ho controllato per vedere se stavo guardando con la scart,indecente. O avevo sonno o faceva veramente pieta'

Cooper s ha detto:
Spero si rendano conto dell'errore perchè era davvero inguardabile
il problema è che non è un errore.....:D è già successo con io vi salverò e ultimatum alla terra.annunciano il film in prima tv....non hanno il master in hd e lo mandano lo stesso(rimandarlo a quando si ha il master in hd non si farebbe migliore figura?)con un master sd pessimo e upscalato male....sono dei geni:(