Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiamasi scie da compressione del segnale, è abbastanza normale, ahiméwho83 ha detto:Solo io The Pacific l'ho visto malissimo?
molte immagini si trascinavano.
Da quando ho la tv nuova non mi era mai successo, non so se sia perchè ho il MySky abbastanza carico
bradipolpo ha detto:Chiamasi scie da compressione del segnale, è abbastanza normale, ahimé![]()
E' abbastanza probabile che si vedrà molto meglio sui canali Cinema+1/+24: se l'hai registrato, magari conservalo, per fare poi un confronto
edit
visti alcuni spezzoni (l'ho registrato): io onestamente non ne ho viste, e sì che so bene che effetto sgradevole hanno
Per morale intendi forse chiedere un regolare svolgimento del campionato?capannelle ha detto:OT:non saranno certo i romanisti a farci la morale.![]()