[Sky] Canali SkyHD

@ grendizer73 : per domande OT come la tua esiste la messaggistica privata.

Due giorni di sospensione.

@ felixman : la prossima volta evita di rispondere a simili domande.

Ultima modifica:
Ieri sera (tra le 22 e le 23) la qualità dei film in HD e dei documentari in HD mi è sembrata superlativa....è stata solo una mia impressione?
MythBusters non lo avevo mai visto così bene prima.

Ultima modifica:
io ho visto qua e là prima di cena (diciamo a cavallo delle 19)sui canali cinema e ho visto alcune scene di un paio di film notevoli...il destino di un cavaliere(a parte l'aspect ratio errato vabbeh...)e quello con Bud Spencer che era veramente di livello molto alto...fossero sempre così:D

Barcellona-Inter

Ragazzi per cortesia illuminatemi. Barcellona-Inter l'ho vista su Sky HD 201 (idem Supersport HD) in modo vergognoso, mentre in genere le partite della Liga spagnola le vedo magnificamente. Successivamente alla partita le immagini registrate erano belle, e ieri sera la partita registrata era molto bella. A vostro avviso ho un problema di decoder? Grazie a chi vorrà dirmi la sua opinione.

Ho rivisto un pezzo ieri della partita registrata ed era uguale a quella live della sera prima come qualità. Ho rivisto anche un pezzo della partita del bayern ed effettivamente aveva un quadro leggermente più pulito.

In anteprima domenica 2 maggio ore 21 su SkyStar Hd (canale 340) e sulla versione sd(canale 341) il primo episodio della serie The Pacific ...solo per gli iscritti alla raccolta punti SkyStar...

Vedete voi se è cosa positiva o meno...;)

..madonna quanti canali inutili in hd..

pensare a qualche canale di mondo e doc??

ma poi... la fonte?????????

Ultima modifica:
Da martedi 25 maggio farà il suo debuto sul canale 120 AXN HD!
per l'occasione comincerà la serie tv "stargate universe" e verranno da lì in poi trasmessi tutti i film sony pictures nel formato originale ed in alta definizione!

fonte: sky magazine

Giovedi 29 aprile serata felice per i canali cinemaHD di sky, tutti trasmettevano dalle 21 in po film in HD e si vedeva, ieri sera venerdi 30 invece si è ritornati al soliito andazzo di film in HD un paio e di scarsa qualità.

ciao,
fil

Per me invece la premiere di Pacific sul canale 340 non è stata un buon esordio... ho visto di meglio soprattutto nelle scene scure.

Positivo l'assenza dei loghi invece, l'audio non posso commentarlo in quanto l'ampli era spento causa bimbi a nanna