advanced85
New member
Beh io ho visto un pezzetto iniziale su skycinema+1 e la qualità era buona, quindi stasera me lo vedrò interamente su skycinema+24 (canale utilissimo for me)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quoto.ho visto un pezzetto e sin city era notevole(anche se non come l'ottimo blu-ray ovviamente).io vi troverò ne avevamo già parlato...è pietoso.aggiungo già che ci sono anche la non buona(secondo me) qualità di Lione-Bayernsuperferro ha detto:mentra sin city era spettacolare,sembrava propio il blu ray![]()
Saluti.Luca
superferro ha detto:Ciao a tutti, ieri sera Io vi troverò era a dir poco scandaloso sia su cinema 1 che +1, quindi il master di cui sky è in possesso è propio pietoso![]()
advanced85 ha detto:Forse non è chiaro... semplicemente upscalato
advanced85 ha detto:Se avevano il master hd di questo film non penso si sarebbe visto male...
poi ovviamente il vostro è un parere più tecnico del mio, visto che tanto avete tutti i film a casa vostra in dvd e blu ray....![]()